Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma al di là di Theo (che è stato pure carino nell'intervista a dire che l'esonero di Fonseca è stato anche colpa loro), mi pare che nessuno si sia strappato le vesti a veder andare via Fonseca.
Credo che il nostro ex allenatore dovrebbe imparare qualcosa da questa esperienza (poi chiaramente la colpa principale per quanto ci riguarda è chi lo ha preso al Milan).
Che poi tutti a dire che è una brava persona.
Mah, per come ha trattato i giocatori senza mai prendersi la responsabilità (anche motivarli è compito dell'allenatore) forse il suo carattere è sopravvalutato.
Sono arrivati i suoi complimenti?
Conceicao è al Milan da una settimana ma guardando lo spogliatoio e il rapporto con i giocatori sembra come se sia con noi da anni .
hanno ridevastato l'ambiente? mi sembra sia tornato la cosa inguardabile di prima... e la cosa mi preoccupa, non vorrei si fosse veramente perso, non ha concentrazione, è un continuo rischio, e carica di ansia i compagni.
Troppi rischi inutili.
Però ancora una volta alla fine e lui il più pericoloso. Le poche azioni pericolose che abbiamo creato sono passate dai suoi piedi.
Ma quel tentativo di dribbling partendo dalla nostra area e una roba assurda. Soprattutto per la superficialità con cui ci ha provato.