Theo Hernandez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,782
Ma al di là di Theo (che è stato pure carino nell'intervista a dire che l'esonero di Fonseca è stato anche colpa loro), mi pare che nessuno si sia strappato le vesti a veder andare via Fonseca.

Credo che il nostro ex allenatore dovrebbe imparare qualcosa da questa esperienza (poi chiaramente la colpa principale per quanto ci riguarda è chi lo ha preso al Milan).

Reaction score
9,465
Che poi tutti a dire che è una brava persona.
Mah, per come ha trattato i giocatori senza mai prendersi la responsabilità (anche motivarli è compito dell'allenatore) forse il suo carattere è sopravvalutato.

Sono arrivati i suoi complimenti?

Conceicao è al Milan da una settimana ma guardando lo spogliatoio e il rapporto con i giocatori sembra come se sia con noi da anni .
Guardate che non si deve essere amici con i giocatori come pensate voi. E la cosa più sbagliata che ci possa essere. Sono dact con aconcecao

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,309
Vediamo le prossime partite. Con l'Inter ha comunque fatto ancora delle falle difensive, per fortuna che ha segnato.

Reaction score
12,138
Theo cuore rossonero
Sempre supportato.
Il geniale fonsega voleva distruggerlo.

Aveva distrutto l'ambiente dai, eravamo uno spogliatoio depresso.

Esatto, era l' ambiente devastato.
Theo non ne combinava una giusta.

SPERO sia stato l' ambiente nel suo caso, altrimenti è proprio un uomo di m.....
Decidere di giocare male è roba da calciinculo.

morokan

Junior Member
Reaction score
519
hanno ridevastato l'ambiente? mi sembra sia tornato la cosa inguardabile di prima... e la cosa mi preoccupa, non vorrei si fosse veramente perso, non ha concentrazione, è un continuo rischio, e carica di ansia i compagni.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Troppi rischi inutili.
Però ancora una volta alla fine e lui il più pericoloso. Le poche azioni pericolose che abbiamo creato sono passate dai suoi piedi.
Ma quel tentativo di dribbling partendo dalla nostra area e una roba assurda. Soprattutto per la superficialità con cui ci ha provato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto