Theo Hernandez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Fortuna che, nè il goal preso, nè quello mangiato sono stati determinanti
Paghiamo, comunque, il fatto di essere da 2 anni senza terzini sinistri di riserva: Ballo Tourè era scarso ma, almeno, di ruolo, ora non c'è proprio nessuno

Franco

Well-known member
Reaction score
2,899
È calato fisicamente. E il calo è iniziato già da due anni. La sua superiorità è sempre stata fisica e non tecnica e nel momento in cui ha perso un po' di esplosività è diventato un giocatore discreto e nulla più. Quello che accadrà pure a Leao.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,899
È calato fisicamente. E il calo è iniziato già da due anni. La sua superiorità è sempre stata fisica e non tecnica e nel momento in cui ha perso un po' di esplosività è diventato un giocatore discreto e nulla più. Quello che accadrà pure a Leao.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,849
Se vuole gioca fino a 50 anni
Ha un motore da top mondo
Questione di testa

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Con questa maglia non ha più nulla da dare. Già l’anno scorso con Pioli le prestazioni erano queste, le uniche partite giocate decentemente le fece da centrale.
Meglio per lui e per noi che cambi aria.
Che era già calato l'anno scorso è un dato di fatto. Non penso che la questione sia la nostra maglia. Penso proprio sia calato lui sia fisicamente che mentalmente a causa sopratutto della sua vita privata (il fatto di cui si discute da un mese è datato Gennaio 2024)

Reaction score
34,736
Che era già calato l'anno scorso è un dato di fatto. Non penso che la questione sia la nostra maglia. Penso proprio sia calato lui sia fisicamente che mentalmente a causa sopratutto della sua vita privata (il fatto di cui si discute da un mese è datato Gennaio 2024)
Vedrai col nuovo mister si riaccende il sacro fuoco.
Oggi almeno aveva lo sguardo triste ma non perso, vuol dire ci teneva.

La forma chiaramente non la ritrovi in una settimana.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
441
Esattamente, entrambi sono da vendere prima dei 27 anni assolutamente. Sempre detto Anche io

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Vedrai col nuovo mister si riaccende il sacro fuoco.
Oggi almeno aveva lo sguardo triste ma non perso, vuol dire ci teneva.

La forma chiaramente non la ritrovi in una settimana.
Anche perché se non csmbia con il nuovo mister rischia di aver finito la carriera ad alti livelli (in nazionale è già finito in panchina)

Jino

Senior Member
Reaction score
7,148
Fisicamente non è brillante, mentalmente ha problemi. E' un giocatore da recuperare, non da affossare e noi tifosi dovremmo essere i primi a saperlo.

Convinto Sergio lo farà tornare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto