Theo Hernandez

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,439
Reaction score
2,664
Si vede che gioca contro Pioli
Non credo, Pioli ha detto che è stato lui a proporsi per coprire quel ruolo, data l'emergenza. E ieri sera ha fatto una gran partita.
In precedenti situazioni anch'io avevo avuto l'impressione che giocasse contro, ma ieri non di certo, tutt' altro.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,886
Reaction score
9,050
Non credo, Pioli ha detto che è stato lui a proporsi per coprire quel ruolo, data l'emergenza. E ieri sera ha fatto una gran partita.
In precedenti situazioni anch'io avevo avuto l'impressione che giocasse contro, ma ieri non di certo, tutt' altro.
può essere il nuovo pirlo, cambiando ruolo diventa un super top
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,691
Reaction score
2,720
Non credo, Pioli ha detto che è stato lui a proporsi per coprire quel ruolo, data l'emergenza. E ieri sera ha fatto una gran partita.
In precedenti situazioni anch'io avevo avuto l'impressione che giocasse contro, ma ieri non di certo, tutt' altro.
Ma mi domando come le persone vadano dietro alle balle che girano in continuazione… ma accettare il fatto che i calciatori sono essere umani e possono sbagliare per mille fattori è motivi no? magari gli è morto il gatto, il cane chi lo sa? magari è triste per motivi privati che noi non sapremo mai, magari semplicemente è stanco perché ha giocato troppe partite…sarebbe troppo difficile?
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,439
Reaction score
2,664
può essere il nuovo pirlo, cambiando ruolo diventa un super top
Ah beh non sarebbe la prima volta che un calciatore nel corso della sua carriera inizia con un ruolo e termina con un altro, seguendo una evoluzione in crescendo...stiamo a vedere, intanto portiamo a casa la bella prestazione di ieri sera, dove ho visto un Theo rigenerato rispetto alle ultime uscite...
 
Alto
head>