Theo Hernandez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,852
purtroppo oggi ne ha combinate più di bertoldo
per me mancava di lucidità e senza quella un giocatore come lui senza quella va in grande difficoltà
non credo sia tanto questione di ruolo ma di fiato

Reaction score
5,517
Se ne hai le balle piene te ne puoi anche andare, eh! Porta una 40ina di milioni e te ne vai. Ormai è imbarazzante, non indovina una scelta e quando è per terra non torna mai. Mai. Mai.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Boh io saranno due mesi che vi dico che gioca contro...ancora non ne siete convinti?
concordo.

che poi sia ormai ai ferri corti con pioli è palese (tipo quello che è successo prima di milan- udinese), però c'è modo e modo di comportarsi.

mette i compagni in difficoltà e basta quando fa così.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Oggi ha fatto una partita di alto livello ragazzi.

Una cosa però va detta, il secondo tempo in vantaggio di due a zero, con un centrocampista terzino sull'altra fascia, Theo io allenatore lo faccio giocare sulla linea di difesa, gli concedo tre discese se proprio di crea lo spazio giusto, stop.

Ma gli ricordo ogni due minuti che mi deve fare il difensore.

Reaction score
5,320
Ci è costato una marea di punti con le sue sceneggiate. Da capitano simula a terra e prendiamo goal dove manca lui. Omuncolo
Questa cosa sta diventando una costante.

Purtroppo molti nella valutazione del calciatore si fanno abbagliare dalla sua predisposizione offensiva e non considerano quanti punti all'anno costano le sue amnesie difensive. Se quando attacchi poi sistematicamente non difendi e lasci andare l'uomo o lo fermi col fallo da giallo o tentando patetiche simulazioni, non sei un terzino. Arretriamo a questo punto Leao a terzino sinistro così farebbe ancora meglio in fase offensiva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto