Stai delirando sì, come fai a dire che all’andata col Parma abbiamo perso per colpa sua, come fai a citare il ritorno con la stessa squadra che abbiamo vinto, e quindi non abbiamo perso punti di sicuro. Con il Cagliari non è colpa sua (all’andata doveva andare Okafor su Zappa, al ritorno la papera è di Maignan e Fofana che perde palla e non fa fallo). Inoltre il Verona non ci ha mai fatto gol quest’anno.Basta dare alibi per dio è indefinibile non so come tu faccia a difenderlo sinceramente e mi sto delirando basta che vai a vedere gli errori gravi che ha fatto quest’anno è ti metti le mani nei capelli. Contro il Cagliari perdi 3 punti per colpa sua, contro il Parma all’andata perdi 3 punti per colpa sua, contro il Verona prendi gol per colpa sua, contro il Torino prendi gol per colpa sua, contro il Parma al ritorno prendi gol sempre per colpa sua, ma come fai a non notare che in ogni partita c’è un errore grave da matita rossa io non me lo spiego.
No la colpa è sua mi spiace altro che società e Fonseca aveva ragione.
Sto dicendo che sta facendo una buona stagione? Assolutamente no.
Sto solo dicendo che non è un caso che passa dall’essere uno dei migliori a fare una stagione del genere.
E Fonseca, ce ne scampi, è stato una sciagura.