Theo Hernandez in panchina/tribuna fino alla fine della stagione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bawert

Well-known member
Reaction score
142
Basta dare alibi per dio è indefinibile non so come tu faccia a difenderlo sinceramente e mi sto delirando basta che vai a vedere gli errori gravi che ha fatto quest’anno è ti metti le mani nei capelli. Contro il Cagliari perdi 3 punti per colpa sua, contro il Parma all’andata perdi 3 punti per colpa sua, contro il Verona prendi gol per colpa sua, contro il Torino prendi gol per colpa sua, contro il Parma al ritorno prendi gol sempre per colpa sua, ma come fai a non notare che in ogni partita c’è un errore grave da matita rossa io non me lo spiego.

No la colpa è sua mi spiace altro che società e Fonseca aveva ragione.
Stai delirando sì, come fai a dire che all’andata col Parma abbiamo perso per colpa sua, come fai a citare il ritorno con la stessa squadra che abbiamo vinto, e quindi non abbiamo perso punti di sicuro. Con il Cagliari non è colpa sua (all’andata doveva andare Okafor su Zappa, al ritorno la papera è di Maignan e Fofana che perde palla e non fa fallo). Inoltre il Verona non ci ha mai fatto gol quest’anno.

Sto dicendo che sta facendo una buona stagione? Assolutamente no.
Sto solo dicendo che non è un caso che passa dall’essere uno dei migliori a fare una stagione del genere.
E Fonseca, ce ne scampi, è stato una sciagura.

Reaction score
3,001
Intanto gli farei togliere quella cretinata di "Theo" dalla maglia. Purtroppo al momento non possiamo farlo fuori.

Bartesaghi va rispedito al Milan Futuro.
Ma si era già notato, però alcuni si eccitano quando uno è giovane e italiano.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Mi è venuta in mente un'immagine leggendo i vari commenti al thread. Dopo la vittoria in campionato contro il Verona, al fischio finale vengono inquadrati Theo e Coinceicao. Il Mister lo abbraccia e gli spiega delle cose per poi battere la mano sul petto. Sarei curioso di sapere cosa gli aveva detto. Che sia un veggente, il Mister?

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,866
Stai delirando sì, come fai a dire che all’andata col Parma abbiamo perso per colpa sua, come fai a citare il ritorno con la stessa squadra che abbiamo vinto, e quindi non abbiamo perso punti di sicuro. Con il Cagliari non è colpa sua (all’andata doveva andare Okafor su Zappa, al ritorno la papera è di Maignan e Fofana che perde palla e non fa fallo). Inoltre il Verona non ci ha mai fatto gol quest’anno.

Sto dicendo che sta facendo una buona stagione? Assolutamente no.
Sto solo dicendo che non è un caso che passa dall’essere uno dei migliori a fare una stagione del genere.
E Fonseca, ce ne scampi, è stato una sciagura.
Certo con il Parma che lascia l’uomo solo di chi è la colpa di mio nonno? contro il Cagliari che lascia tirare solo indisturbato zappa di chi è la colpa? se se va bene e sempre colpa degli altri, ma dai lascia perdere che non è un anno ma con questo sono 3. Ps sono fatti non deliri, e lui che sbaglia vai a vedere bene e poi torna qui è se vuoi ne discutiamo ancora.

Duncandg

Active member
Reaction score
146
Theo è un buon giocatore con enormi limiti caratteriali e una fase difensiva da rivedere (per essere gentili)

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Certo con il Parma che lascia l’uomo solo di chi è la colpa di mio nonno? contro il Cagliari che lascia tirare solo indisturbato zappa di chi è la colpa? se se va bene e sempre colpa degli altri, ma dai lascia perdere che non è un anno ma con questo sono 3. Ps sono fatti non deliri, e lui che sbaglia vai a vedere bene e poi torna qui è se vuoi ne discutiamo ancora.
Ricordo che pure col Girona il loro gol annullato di mezzo millimetro è avvenuto a causa sua, lasciando mezzo kilometro al tizio spagnolo per tirare da fuori area indisturbato, tipo il gol di Cancellieri contro il Parma al ritorno.

Reaction score
2,935
Sembrava in ripresa ultimamente,
ieri nel secondo tempo era anche partito bene…

io continuo a dire che ha bisogno di cure psichiatriche,
poi dopo semmai può tornare a fare l’atleta..

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
Cosa fareste voi dopo stasera?
Dato che quest'anno gioca palesemente contro e a breve non sarà più un nostro tesserato, lo fareste giocare ancora fino al termine della stagione oppure lo fareste sedere in panchina/tribuna dando spazio a Jimenez e Bartesaghi sulla fascia sinistra?
Non abbiamo alternative degne di questo nome, anche volendo non ce lo si può permettere. Io farei ancora di tutto per provare a recuperarlo, viste le probabilissime alternative...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto