Theo ha detto sì agli arabi. Le cifre. Milan informato.

Reaction score
36,638
Mi dispiace molto.
Ma purtroppo ormai non poteva finire in nessun altro modo.
Theo ci ha sicuramente messo anche lui del suo ma ritengo che sia un vero crimine contro il calcio non essere riusciti a sfruttare Theo al suo 100%. Crimine per cui incolpò la proprietà, la dirigenza e anche i nostri ultimi 2 allenatori.

Un altro così forse lo rivedremo tra 30 anni...
Noooo, che dici mai.
Furlani coi suoi soldi ne porta 3.

Reaction score
3,186
Il fatto che ho whatsapp pieno di messaggi di interisti e juventini che esultano per la cessione di Theo,
fa capire quanto il ragazzo fosse ancora temuto.

mi dispiace sia finita così,
rimane Leao, dopodiché la squadra che 3 anni fa (non 30), ha vinto lo scudetto, è andata.

Sapete qual è l’anomalia?
Che eravamo giovani, eravamo una squadra forte e giovane, la base creata da boban e Maldini era perfetta per stravincere in Italia.

Vi capita mai di pensare al Milan di oggi con i rinnovi di tutti quelli persi a 0 o venduti per soldi,
perché con ambizione non ce ne si sarebbe privati?

Avremmo vinto il quarto scudetto di fila,
e vedendo le ultime CL, saremmo arrivati in finale molto probabilmente.

Reaction score
36,638
Il fatto che ho whatsapp pieno di messaggi di interisti e juventini che esultano per la cessione di Theo,
fa capire quanto il ragazzo fosse ancora temuto.

mi dispiace sia finita così,
rimane Leao, dopodiché la squadra che 3 anni fa (non 30), ha vinto lo scudetto, è andata.

Sapete qual è l’anomalia?
Che eravamo giovani, eravamo una squadra forte e giovane, la base creata da boban e Maldini era perfetta per stravincere in Italia.

Vi capita mai di pensare al Milan di oggi con i rinnovi di tutti quelli persi a 0 o venduti per soldi,
perché con ambizione non ce ne si sarebbe privati?

Avremmo vinto il quarto scudetto di fila,
e vedendo le ultime CL, saremmo arrivati in finale molto probabilmente.
Chi ha smantellato quel gruppo squadra andrebbe processato per crimini sportivi.
Non per ultimo perchè quei ragazzi stavano bene assieme e nello sport lo spogliatoio è tutto.

Capite ora perché io non posso nemmeno leggere ' eh ma anche furlani ma i giocatori..'..

No , solo furlani.

Chi ha distrutto quel gruppo squadra è un criminale.
Non deve più stare nello sport perché chi non percepisce l'elettricità nell'aria deve cambiare mestiere.
Vada a produrre telefoni anziché lavatrici.

Reaction score
1,176
La GDS conferma quanto già ampiamente riferito: Theo ha incontrato gli arabi ed ha detto sì all'offerta da circa 20 mln. Il terzino ha informato il Milan. L'addio di Theo, dunque, è ad un passo..

Calciomercato.com: il MIlan incasserà 25 mln più bonus dalla cessione di Theo.

Anche Sky conferma le news di cui sopra.

Theo%20Hernandez%20Milan.jpg
Amato fin dal primo giorno, per me era da rinnovare e provare con un allenatore vero, colpevole di essere troppo milanista, troppo vicino a Maldini e sicuramente troppo caratteriale, ma chi se la scorda la galoppata contro l'Atalanta e decine di altre giocate al limite della fantascienza, buona fortuna rossonero VERO.

Reaction score
4,145
Io credo invece che sia proprio colpa "degli altri".
Reputo Theo un giocatore troppo umorale.
Avesse avuto una testa , una mentalità da professionista, sarebbe già al real Madrid da anni come uno dei terzini sinistri migliori al mondo di sempre.

Negli anni dove c era da combattere per qualcosa ( scudetto ad esempio ) dove un Paolo Maldini gli faceva da tutor in campo e fuori, si è dimostrato un ottimo terzino del fu AC MILAN.

questi ultimi due anni, per quanto mi riguardano, non fanno testo.
Sono entrato in depressione io, senza stimoli, per questa squadra.... figurati questa tipologia di giocatori.

La fine di Theo è iniziata con l addio di Paolo dal Milan.
pero a fare casini fuori dal campo gli stimoli li trovava :asd:

Reaction score
2,632
La GDS conferma quanto già ampiamente riferito: Theo ha incontrato gli arabi ed ha detto sì all'offerta da circa 20 mln. Il terzino ha informato il Milan. L'addio di Theo, dunque, è ad un passo..

Calciomercato.com: il MIlan incasserà 25 mln più bonus dalla cessione di Theo.

Anche Sky conferma le news di cui sopra.

Theo%20Hernandez%20Milan.jpg
In bocca al lupo Theo. Malinconia…

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,152
Io credo invece che sia proprio colpa "degli altri".
Reputo Theo un giocatore troppo umorale.
Avesse avuto una testa , una mentalità da professionista, sarebbe già al real Madrid da anni come uno dei terzini sinistri migliori al mondo di sempre.

Negli anni dove c era da combattere per qualcosa ( scudetto ad esempio ) dove un Paolo Maldini gli faceva da tutor in campo e fuori, si è dimostrato un ottimo terzino del fu AC MILAN.

questi ultimi due anni, per quanto mi riguardano, non fanno testo.
Sono entrato in depressione io, senza stimoli, per questa squadra.... figurati questa tipologia di giocatori.

La fine di Theo è iniziata con l addio di Paolo dal Milan.
Vabbè allora se fosse così non puoi giocatore ad alti livelli. Non è da Madrid ma nemmeno per questo mediocre Milan.