Theo e Maignan: il Milan ascolta offerte.

Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,302
Reaction score
540
Maignan non può chiedere otto milioni dopo due pessime stagioni a livello personale, lontano parente di quello del primo anno, cessione comprensibile

Theo per me è già entrato nella fase calante della carriera, come centrale è un'incognita e questo è forse l'ultimo anno in cui si può incassare tanto, la valutazione su cederlo o meno ci può stare così come tenerlo prendendo in considerazione che non vedrai più certe offerte o prestazioni in campo
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,256
Reaction score
1,633
Venderanno sti due e prenderanno la solita imbarcata di mezze se**e, incluso centravanti da 20-30 milioni, il progetto Pallotta 2.0., anzi forse meno ambizioso.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,718
Reaction score
2,551
Io non cederei Theo, ma Maignan? Bo, ragazzi, anche il più convinto anti-Elliott/Redbird non può negare che ha fatto 1 stagione eccellente, 1 normale e 1 scarsa, tutte condite da assenze che arrivano a quasi una stagione intera (anche non contando l'infortunio alla mano, son troppe in ogni caso). Può essere che siano derivate anche da motivazioni? Peggio ancora, vuol dire che non è neanche un professionista serio, nel caso. Non serve far notare che Sportiello ha generalmente figurato meglio di lui quando ha giocato quest'anno ed è tutto dire, dato che è un portiere normale.

Su Theo il discorso è più complesso: io lo farei diventare capitano e gli darei lo stesso stipendio di Leao, però bisogna anche essere chiari. Generalmente lui è uno dei primi a mollare il colpo quando la barca è in mari agitati, si è visto sia l'anno scorso che quest'anno. Tra l'altro non ha fatto sfoggio di doti particolari di leadership in più di Calabria (avessi detto), quando le cose sono andate male quest'anno è andato a parlare Gabbia, l'anno scorso Kjaer...
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,421
Reaction score
3,632
Il problema avviene se han deciso di venderli e se nessuno arriva con 150/160 milioni complessivi…

Se ti offrono e accetti un 40/50 milioni a testa e poi ci compri un musah a 20 milioni si fa nera. Nerissima.

Se arrivano 160/150 milioni totali per entrambi li venderanno ma almeno puoi provare a reinvestirli in altri 4-5 giovani “conosciuti” da 30/40 mln di grande qualità pur sapendo che un altro theo non arriverà.

Ma se incassi 80/90 totali sei piu debole al 100% per me perché a quel punto prenderanno 4 scommesse da 17/20 milioni cadauna (che ti può andare bene come rejnders o pulisic che almeno si son dimostrati in grado di reggere la maglia da titolare, o mediamente male come musah chukwueze che almeno per quest anno son stati dei buon gregari, magari con potenzialità, ma in fin dei conti riserve strapagate oltre 20 milioni cadauno) e fine.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,251
Reaction score
2,581
Come son cambiate le veline...


Non ci sono più le "notizie" del tipo "per Theo si parte dai 90 in su" o "Per Maignan il prezzo è 100 milioni"

Se ci danno 60 per Theo e 60 per Maignan si vendono domani. Ora siamo giunti al punto del o si rinnova o si vende.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,718
Reaction score
2,551
Come son cambiate le veline...


Non ci sono più le "notizie" del tipo "per Theo si parte dai 90 in su" o "Per Maignan il prezzo è 100 milioni"

Se ci danno 60 per Theo e 60 per Maignan si vendono domani. Ora siamo giunti al punto del o si rinnova o si vende.
Per Theo non penso facciano sconti, ma Maignan è anche difficile pretendere cifre monstre per quanto si rompe.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,251
Reaction score
2,581
Per Theo non penso facciano sconti, ma Maignan è anche difficile pretendere cifre monstre per quanto si rompe.
per Theo (come per Maignan) non è questione di sconti. O si rinnova o si vende.

Se ti arriva un'offerta da più di 60-70 e non vendi (perchè lo valuti di più), allora devi per forza di cose dargli uno stipendio da giocatore che vale più di 70 milioni di euro. Quindi dagli 8 in su. Quindi o gli dai 8 milioni in su all'anno o lo vendi alle offerte che ti arrivano del valore del cartellino per il quale sei disposto a rinnovare il suo ingaggio.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,718
Reaction score
2,551
per Theo (come per Maignan) non è questione di sconti. O si rinnova o si vende.

Se ti arriva un'offerta da più di 60-70 e non vendi (perchè lo valuti di più), allora devi per forza di cose dargli uno stipendio da giocatore che vale più di 70 milioni di euro. Quindi dagli 8 in su. Quindi o gli dai 8 milioni in su all'anno o lo vendi alle offerte che ti arrivano del valore del cartellino per il quale sei disposto a rinnovare il suo ingaggio.
Quello certo, comunque vediamo, perché Leao è stato rinnovato ad aprile 2023, nella stagione precedente alla scadenza. C'è in ballo anche l'europeo, quindi il loro valore penso incrementi, al netto di sorprese. Detto che Theo non lo venderei, però mi ha deluso come leadership, ha mollato il colpo da 2 mesi minimo, pure l'anno scorso.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,251
Reaction score
2,581
Quello certo, comunque vediamo, perché Leao è stato rinnovato ad aprile 2023, nella stagione precedente alla scadenza. C'è in ballo anche l'europeo, quindi il loro valore penso incrementi, al netto di sorprese. Detto che Theo non lo venderei, però mi ha deluso come leadership, ha mollato il colpo da 2 mesi minimo, pure l'anno scorso.
a Leao gli abbiamo infatti fatto un rinnovo fuori mercato per il valore che ha e aveva il calciatore. Gli abbiamo dato 7 milioni all'anno per 5 anni più un premio da 20 milioni subito (gli abbiamo pagato la sua multa personale). Praticamente gli abbiamo dato 11 o più milioni all'anno.

Se diamo 11 o più milioni all'anno a Theo, lo teniamo al 100% perchè appunto gli diamo uno stipendio da calciatore che vale più di 100 milioni di euro. Uno stipendio fuori mercato per lui.
 

Similar threads

Alto
head>