Theo e Maignan: il Milan ascolta offerte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,973
Reaction score
17,719
Comprati da Maldini ? Allora vendere.

E anche Adli verrà ceduto dopo quelle dichiarazioni.

Forse tengono Leao giusto per le gonnelline amate dalla Trojana Moreno, in più a lui andrà bene, un gollettto ogni tanto e pascolerà evitando di concorrere per il pallone d'oro. Troppa fatica, dai.

Anno prossimo dureremo fatica a stare nella parte sinistra della classifica, ma il Casch-Flow positivo allieterà gli animi.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,554
Reaction score
2,844
Anche se sai reinvestire, non vinci mai cosi.
O meglio, se vincere è difficile di per sè, vendendo i migliori vincere diventa difficile x 10
vabbè, abbiamo perso 6 derby di fila contro chi ha venduto Icardi, Hakimi, Lukaku, Brozovic, Handanovic, Onana (vabbè...), Skriniar, Gosens, Dzeko, Perisic, Eriksen, Conte e chi più ne ha, ne metta. E non hanno comprato a suon di milioni di euro cartellini su cartellini. Sono andati avanti con i parametri 0 o poco altro che spesso e volentieri sono "scarti" di altre squadre.

Se tu hai un progetto, qualcosa la puoi fare. Vivacchiando non diventerai mai come il City o il Real, ma un tuo spazio nel calcio che conta te lo puoi ritagliare e piano piano piano crescere. Se invece ogni volta fai cose a caso con proprietà e dirigenti improvvisati, non vai da nessuna parte. Confermi Pioli quando non dovevi confermarlo, fai la campagna acquisti con lui, spendendo 130 milioni, impostando tutto sul 433 e poi a novembre torni al 4231. Poi in estate ti liberi di Pioli e scegli Lopetegui. Poi i tifosi protestano e allora prendi Fonseca o Conceicao o chissà chi altro. Nel frattempo il mercato chi lo porta avanti? Per quale allenatore e progetto tecnico? boh, boh boh.
 

Similar threads

Alto
head>