Theo e Leao: panchina e poi addio.

Reaction score
1,190
Come riportato dalla GDS in edicola, Theo e Leao, bersagliati da San Siro, a Lecce andranno in panchina. Poi, a fine stagione, sarà addio. Theo lascerà sicuramente il club rossonero. La frattura è ormai insanabile e sarà difficile anche riproporlo a San Siro. Per Leao dipenderà dalle offerte. Al momento, l'unica sul piatto è quella dell'Al Nassr. Nelle prossime settimane il portoghese dovrà dimostrare attaccamento al club e provare a tornare ad incidere. Almeno fino al termine della stagione.

4038831-81914268-2560-1440.jpg
Andavano silurati dopo Lazio - Milan, altroché. La rinascita passa dall'allontanamento delle mele marce.

Reaction score
2,935
sì, però le cose sono due: o è sempre stato sottopagato fino a gennaio 2024 (quando è iniziato il calo vistoso) e quindi lo stipendio attuale rispecchia le sue attuali prestazioni per le quali va rinnovato alle stesse cifre o per assurdo bisognerebbe rinnovargli al ribasso.

Ad oggi Theo, a mio avviso, serve 0 a questo Milan. Non merita l'attuale stipendio che prende e noi dovremmo schierare un terzino sinistro più forte del Theo visto da gennaio 2024 ad oggi. Io pensare di rinnovare per 4-5 anni e ritrovarmi con questo terzino per i prossimi 4-5 anni, rabbrividisco. Ad oggi il rinnovo è quasi un atto di fede: mi lego a te per altri 4-5 anni sperando che tu ritrova testa e fisico. Il fatto è che ad oggi la storia va nel senso inverso. Perdi il fisico a causa dell'età che avanza e dei comportamenti poco professionali tenuti fuori dal campo da sempre e nonostante la maturità anagrafica, la famiglia e i figli resti sempre un mezzo demente.

No il mio era un discorso non di cosa secondo me bisognerebbe fare.

Il mio commento era relativa all'ipotesi che lui faccia mea culpa e garantisca di tornare quello che era,
aggiungendo che se mai avvenisse questa cosa, certamente non va aumentato il compenso.

Poi se rinnovare o no,
secondo me tanto dipenderà dalle offerte che arriveranno.
Se nessuno vorrà comprarlo o arriveranno offerte di acquisto non ritenute idonee,
secondo me gli rinnovano il contratto.
Non lo perdono a 0.

Reaction score
2,580
Come riportato dalla GDS in edicola, Theo e Leao, bersagliati da San Siro, a Lecce andranno in panchina. Poi, a fine stagione, sarà addio. Theo lascerà sicuramente il club rossonero. La frattura è ormai insanabile e sarà difficile anche riproporlo a San Siro. Per Leao dipenderà dalle offerte. Al momento, l'unica sul piatto è quella dell'Al Nassr. Nelle prossime settimane il portoghese dovrà dimostrare attaccamento al club e provare a tornare ad incidere. Almeno fino al termine della stagione.

Come se i problemi fossero loro, siamo ai limiti del ridicolo.
Se già andiamo male senza loro, soprattutto Leao andremo 20 volte peggio
Non è certo per colpa di loro 2 che andiamo male
E comunque è rimpiazzarlo che sarà difficilissimo e i nostri si sono dimostrati inadeguati a fare mercato

Reaction score
4,700

Oh, finalmente! FINALMENTE!

Così si toglie sta scusa a tutti, tifosi milanisti in primis

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,410
No il mio era un discorso non di cosa secondo me bisognerebbe fare.

Il mio commento era relativa all'ipotesi che lui faccia mea culpa e garantisca di tornare quello che era,
aggiungendo che se mai avvenisse questa cosa, certamente non va aumentato il compenso.

Poi se rinnovare o no,
secondo me tanto dipenderà dalle offerte che arriveranno.
Se nessuno vorrà comprarlo o arriveranno offerte di acquisto non ritenute idonee,
secondo me gli rinnovano il contratto.
Non lo perdono a 0.
se Theo Hernandez ha voglia di rimettersi in gioco al Milan deve accettare un rinnovo di due anni con il compenso attuale con una clausola per discutere un adeguamento il prossimo anno se le sue prestazioni migliorano, il problema e' come quantificarle visto che non e' un attaccante

Alto