Theo e Leao isolati dal gruppo. E' rottura con Fonseca?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

numero 3

Member
Reaction score
2,129
Dove sono quelli che insultavano Maldini con termine dispregiativo di " Garante"?
Una figura carismatica fra squadra e resto del mondo serve...Quel ruolo non può farlo certo Ibra o peggio il trio meraviglia ScarMancFurla...
Con dirigente serio non si sarebbe arrivato a questo, adesso sei ad un bivio o scegli l'allenatore scarso o le prime donne e gli dai pieni poteri...In ogni caso hai buttato la stagione ad agosto...

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,640
Ti ricordo che prima che entrassero eravamo sotto 2-1 e in grande difficoltà.
Certo, sono i più forti che abbiamo! Ma questo giustifica le sceneggiatine, le smorfiette, il sottrarsi alla fase difensiva? Parliamo di 25-26enni, non di ragazzini. Il loro atteggiamento é ridicolo, e da parecchio tempo, già con Pioli

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,831
Non sto ne con Fonseca ne con i 2 giocatori; il mio odio e disprezzo è tutto per dirigenza e proprieta, il MARCIO viene SEMPRE e soltanto dalla testa a partire dal buffone svedese, cre.pa.te maledetti

Anche senza schierarsi, la cosa positiva è che Fonsega è l'uomo scelto da Elliott e Furlani, il loro zerbino.

Quindi ogni ammutinamento contro di lui è, di riflesso, anche involontariamente, contro la società.

Dave90

Well-known member
Reaction score
828
Non ci dobbiamo concentrare sulla figuraccia, seppur pessima, ma sulla sostanza che è ben più grave: fonseca ha rotto coi senatori dopo solo 2 partite.
La vera notizia è questa.
Ed è una bomba.
Si, indubbiamente. Però, mi chiedo: ha tentato di sparargli? Gli ha rubato il portafoglio? Non so, ho la sensazione (certezze non posso averne) che i due non brillino per intelligenza e che pertanto possano essersi offesi per qualche fesseria, ad esempio che considerino l'esclusione come lesa maestà, usurpazione della porpora imperiale.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,126
Fonseca ha detto che Hernandez ha parlato spiegando non ci sia nessun problema e con chi ???
Dazn ha esclusiva e non è andato

edit:

ah Milan tv...

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,157
Scena patetica, perfettamente coerente con il quoziente intellettivo che mostrano costantemente in campo. Due bambini viziati, baciati da doti atletiche fuori dal comune. Fonseca sarà quel che sarà, ma qui la figuraccia l'hanno fatta loro.
Io comunque sfido chiunque a trovare una stella del calcio mondiale nel 2024 che, sottoposta al trattamento di oggi, reagirebbe in modo diverso, giusto o sbagliato che sia. Leao e Theo non sono più due ragazzini, son due campioni che hanno rinunciato a offerte importanti per restare al Milan. Dall'altra parte abbiamo un miracolato che si sta dimostrando molto peggio del mediocre Pioli, al netto degli errori nella costruzione della rosa, oltre a essere molto arrogante. Non mi interessa difendere Leao e Theo a spada tratta ma occorre anche essere realisti

Reaction score
36,475
Si, indubbiamente. Però, mi chiedo: ha tentato di sparargli? Gli ha rubato il portafoglio? Non so, ho la sensazione (certezze non posso averne) che i due non brillino per intelligenza e che pertanto possano essersi offesi per qualche fesseria, ad esempio che considerino l'esclusione come lesa maestà, usurpazione della porpora imperiale.
I giocatori vanno protetti, sempre.
Anche con la menzogna e andando contro l'evidenza.

Fonseca ha commesso due errori gravissimi: ha puntato il dito sui singoli, due big titolari, e nella partita della reazione non gli ha dato la possibilità della rivalsa.

Ancelotti 2 caxxate del genere non le avrebbe mai commesse e ,non a caso, i giocatori lo amano.
Theo e leao oggi dovevano essere titolari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto