Theo e Leao bocciati da Conceicao in Milan Parma.

Reaction score
11,579
Leao per me non era da togliere, è l'unico che pur ciondolando può anche risolverla con una singola azione.

Poi se nello spogliatoio ha insultato la madre dell'allenatore, o gli ha tirato un pugno, ci sta ma penso che non salterà fuori nulla (spie permettendo...).
Il problema spie nello spogliatoio esiste da 8-9 anni.
Non è difficile capire chi sia.

Reaction score
5,637
Mi sono rivisto il primo tempo con un pó di fast forward. Ero veramente interessato a capire se ci fosse qualcosa che non abbiamo notato in diretta.

Theo é il Theo visto questa stagione, niente di nuovo. Rafa però in molte occasioni aveva un linguaggio del corpo preoccupante, veramente pessimo il modo in cui alza lo sguardo al cielo e si deprime quando non riesce ad avere il pallone o gli altri sbagliano un passaggio. A quel punto riteneva necessario non partecipare al pressing.

Credo che Conceicao queste cose non le sopporti.

Ultima modifica:
Reaction score
34,877
Il problema del pressing offensivo scarso ce lo portiamo dietro dall'anno dopo lo scudetto.
Senza citare i nomi che non ci sono più, perché è poco costruttivo, manca la capacità di fare pressione offensiva e poi ci prendono tra le linee e ci ammazzano.

Questo succede perché c'è uno squilibrio tra operai e artisti anarchici.
Fofana da solo non può coprire tutti.

Parlo di pressing offensivo perché mi pare coincecao non si sia lamentato degli errori tecnici o di atteggiamento ma per la facilità con la quale gli avversari ci fanno male.

Alto