Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il problema è che il calcio non lo considerano proprio si impegnassero in campo credo che nessuno avrebbe da ridere, se si mettono le gonne, si fanno di palloncini o se vanno ai concerti trap. Pero alla depressione selettiva ci credo poco, sono depressi in campo, fuori dal campo tutti allegri
Comunque Calabria rispetto a Emerson è bravo
Poi ci si lamenta se la proprietà non da l’ok agli acquisti. Avranno capito che quando Moncada si muove all’80% sbaglia gli acquisti
Guarda chukuseghe, CHE PHORTE
il problema è che il calcio non lo considerano proprio si impegnassero in campo credo che nessuno avrebbe da ridere, se si mettono le gonne, si fanno di palloncini o se vanno ai concerti trap. Pero alla depressione selettiva ci credo poco, sono depressi in campo, fuori dal campo tutti allegri
Rafa e Theo si sono esposto e tanto a favore di Conceicao, ad ogni opportunità lo hanno elogiato ed hanno detto che ora la mentalità é cambiata.
Cioé Conceicao non guarda in faccia proprio nessuno, secondo me é successo qualcosa di pesante nello spogliatoio. Che può anche essere un bene se non viene fuori nulla, altrimenti si trasforma in tragedia.
Ma cosa vuoi che sia successo
Quello che succede da 2 anni a questa parte
Dato potere a giocatori forti ma con i quali non costruirai mai una squadra
Tutto lì
Conceicao ha fatto il furbo per vincere supercoppa ora sul lungo serve squadra con un asino come leao e teo/maldini dove vuoi andare
ma possono avere tutte le passioni che vogliono, ma almeno in campo dimostrassero un po di voglia, credo che nessuno si lamentava di pippo inzaghi che andava a disoneste con bobo vieri in giro per le discoteche del milanese, pero cacchio pippo la cara e vecchia faiga la metteva al secondo posto, al primo posto aveva come unico pensiero fare gol. I nostri pensono a tutto tranne che al calcio.
Ma cosa vuoi che sia successo
Quello che succede da 2 anni a questa parte
Dato potere a giocatori forti ma con i quali non costruirai mai una squadra
Tutto lì
Conceicao ha fatto il furbo per vincere supercoppa ora sul lungo serve squadra con un asino come leao e teo/maldini dove vuoi andare
Ci sta, ma di solito un allenatore non toglie i due giocatori cosi creandosi un caso che farà parlare per tutta la settimana. Giocatori che a differenza di quanto fatto con Fonseca, ti hanno sempre sostenuto e sempre elogiato.
Non é normale. Qualcosa di pesante é successo. Secondo me ovviamente
Speriamo non venga fuori nulla o si farà fuori anche questo allenatore. Devono avere le palle di risolverla tra di loro, altrimenti scegliere da chi ripartire: collettivo o i due singoli più rappresentativi?