Theo e Leao bocciati da Conceicao in Milan Parma.

Reaction score
3,876
Per quanto possa sembrare strano, i calciatori non vivono solo di calcio
il problema è che il calcio non lo considerano proprio :asd: si impegnassero in campo credo che nessuno avrebbe da ridere, se si mettono le gonne, si fanno di palloncini o se vanno ai concerti trap. Pero alla depressione selettiva ci credo poco, sono depressi in campo, fuori dal campo tutti allegri

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
325
Comunque Calabria rispetto a Emerson è bravo
Poi ci si lamenta se la proprietà non da l’ok agli acquisti. Avranno capito che quando Moncada si muove all’80% sbaglia gli acquisti
Guarda chukuseghe, CHE PHORTE

Reaction score
4,700
il problema è che il calcio non lo considerano proprio :asd: si impegnassero in campo credo che nessuno avrebbe da ridere, se si mettono le gonne, si fanno di palloncini o se vanno ai concerti trap. Pero alla depressione selettiva ci credo poco, sono depressi in campo, fuori dal campo tutti allegri
Ma infatti non sto dicendo che non abbiano colpe, figurati. Ma pensare che non abbiano altre distrazioni/hobby/passioni è totalmente irrealistico

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,852
Chissà che é successo nello spogliatoio.

Rafa e Theo si sono esposto e tanto a favore di Conceicao, ad ogni opportunità lo hanno elogiato ed hanno detto che ora la mentalità é cambiata.

Cioé Conceicao non guarda in faccia proprio nessuno, secondo me é successo qualcosa di pesante nello spogliatoio. Che può anche essere un bene se non viene fuori nulla, altrimenti si trasforma in tragedia.
Ma cosa vuoi che sia successo
Quello che succede da 2 anni a questa parte
Dato potere a giocatori forti ma con i quali non costruirai mai una squadra
Tutto lì
Conceicao ha fatto il furbo per vincere supercoppa ora sul lungo serve squadra con un asino come leao e teo/maldini dove vuoi andare

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,331
Conceicao avrà fatto una sfuriata delle sue, e i due lo hanno fanculizzato o risposto con qualche apostrofo.

Penso avrebbe tolto (giustamente) Theo in ogni caso, ma Leao no. Averli tolti entrambi significa che sono volate parole grosse.

Reaction score
3,876
Ma infatti non sto dicendo che non abbiano colpe, figurati. Ma pensare che non abbiano altre distrazioni/hobby/passioni è totalmente irrealistico
ma possono avere tutte le passioni che vogliono, ma almeno in campo dimostrassero un po di voglia, credo che nessuno si lamentava di pippo inzaghi che andava a disoneste con bobo vieri in giro per le discoteche del milanese, pero cacchio pippo la cara e vecchia faiga la metteva al secondo posto, al primo posto aveva come unico pensiero fare gol. I nostri pensono a tutto tranne che al calcio.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,331
COmunque occhio che il mercato non è finito e i soldi per Gimenez non li tira fuori di sua tasca Cardinale...

Reaction score
5,637
Ma cosa vuoi che sia successo
Quello che succede da 2 anni a questa parte
Dato potere a giocatori forti ma con i quali non costruirai mai una squadra
Tutto lì
Conceicao ha fatto il furbo per vincere supercoppa ora sul lungo serve squadra con un asino come leao e teo/maldini dove vuoi andare
Ci sta, ma di solito un allenatore non toglie i due giocatori cosi creandosi un caso che farà parlare per tutta la settimana. Giocatori che a differenza di quanto fatto con Fonseca, ti hanno sempre sostenuto e sempre elogiato.

Non é normale. Qualcosa di pesante é successo. Secondo me ovviamente :ok:

Reaction score
5,637
Conceicao avrà fatto una sfuriata delle sue, e i due lo hanno fanculizzato o risposto con qualche apostrofo.

Penso avrebbe tolto (giustamente) Theo in ogni caso, ma Leao no. Averli tolti entrambi significa che sono volate parole grosse.
Speriamo non venga fuori nulla o si farà fuori anche questo allenatore. Devono avere le palle di risolverla tra di loro, altrimenti scegliere da chi ripartire: collettivo o i due singoli più rappresentativi?

Alto