Theo e Diaz ancora positivi al Covid.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,338
Come riassumere il milan attuale con una scenetta epica : potrebbe andare peggio, potrebbe piovere.

Ma una giusta va mai?
Ormai mi girano le palle come eliche.

Ogni santa volta bisogna fare di necessità virtù. Da due lunghissimi anni.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,338
Chi non l'ha rispettati i protocolli si è preso solo una multa di 10.000 euro e il loro presidente inibito per un mese.

Ad Aprile 2020 la FIGC disse: "Pene durissime per chi non rispetta i protocolli, anche la retrocessione". Poi lo ha fatto Lotito e la sua Lazio ed è finito a tarallucci e vino.

Viva l'Italia.
Come sempre.
Io aspetto ancora , se non sarò trapassato, la conclusione del caso suarez-juve.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,510
Reaction score
1,041
No dal decimo giorno puoi fare il tampone quando vuoi fino alla negativizzazione. Ne faranno uno al giorno. Detto che per Diaz il decimo giorno è Lunedì e quindi anche se si negativizza prima non può giocare.
Pensavo che il percorso fosse quello di noi comuni mortali per cui dopo il secondo tampone al decimo giorno si andasse ogni sette gg ....io da asintomatico totale ne ho dovuti fare cinque prima di venircene fuori!😡
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,463
Reaction score
1,752
Non mi ricordo chi aveva scritto che siccome avevano fatto il vaccino si sarebbero negativizzati subito...
Sembra quasi che bisogna gufarcela ogni volta
Ricordo bene anche io, che si sosteneva si sarebbero negativizzati entro massimo 7 giorni (non si sa bene in base a cosa visto che muionono tranquillamente anche i vaccinati con due dosi)
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Sky: Theo e Diaz hanno svolto il tampone di controllo in mattinata. Sono ancora positivi al Covic.

Notizia orrenda.

Io.

Siamo sicuri che Theo sia vaccinato?
Foto di giugno, se non erro:

4a061a309e25dbcdeb97ef423e9a2a0b.jpg
 
  • Like
Reactions: bmb

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,385
Reaction score
20,482
Sky: Theo e Diaz hanno svolto il tampone di controllo in mattinata. Sono ancora positivi al Covic.

Visto che siamo in ballo, perché non fare le cose in grande con la sfiga?

Ricordo una tizia di Bologna che rimase per sei mesi positiva, asintomatica. Dai che rientrano in questo caso...
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Visto che siamo in ballo, perché non fare le cose in grande con la sfiga?

Ricordo una tizia di Bologna che rimase per sei mesi positiva. Dai che rientrano in questo caso...
Dybala nel primo lockdown rimase positivo per 30 gg se non ricordo male,quando il campionato era fermo tra marzo e aprile,battiamolo questo record dai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>