Theo e Calhanoglu in dubbio. Saele out.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,905
Sarà Calha l'altro positivo allora?

Inizo a pensare che non giocheremo mai più con la formazione tipo.

Esatto, entriamo nell'ordine di idee che il Milan quest'anno con la formazione tipo non ci giocherà MAI. Al contrario ovviamente di quelli dell'Inter che sono fatti di ferro e ci giocano sempre.

Reaction score
40,866
Sky: Theo e Calhanoglu oggi non si sono allenati. In dubbio per Cagliari. Non ci sarà nemmeno Saele.

Cerchiamo di capire il perché .
Ad ogni modo in coppa hanno giocato e avevano recuperato.
Oggi comunque è venerdì e c'è l'allenamento anche di domani che sarà tosto e intenso con lavoro tattico.
Non scordiamo che si gioca lunedì.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646
Ma il covid lo prendono solo i nostri? Che fanno i festini a Milanello?

Reaction score
14,301
io inizierei a fare una classifica dei malati dicovid per ogni squadra e mi chiederei dove sta il problema, invece di urlare sempre alla sfortuna o volere rose da 300 giocatori.

poi inizierei a vedere perchè i nostri per un infortunio muscolare stan fuori il doppio di quelli che hanno gli altri, invece di urlare sempre alla sfortuna o volere rose da 300 giocatori.

perchè se tanto mi da tanto il tanto desiderato mangiuchic non vede nemmeno il campo con sti ritmi.

Reaction score
40,866
Indiscrezioni parlavano di due positivi ed era uscito il nome di Theo, ma non il secondo.
Se Theo e Calha non si sono allenati oggi, basta fare 2+2.

Non ero a conoscenza delle indiscrezioni .
Grazie per la dritta.

P.s mi sono fracassato le palle di andare a braccetto con la sfiga e ogni santa partita giocare con almeno 5 titolari fuori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto