Theo e Calhanoglu in dubbio. Saele out.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,829
Reaction score
26,781
Ricapitoliamo per i disattenti:

-Calabria diffidato
-Romagnoli diffidato (magari ce lo squalificassero, unica buona notizia la sua diffida)
- Cahla probabile covid
- Theo probabile covid
- Rebic covid
- Krunic covid
- Salmonstriker out fino a chissà quando
- Bennacer out fion a chissà quando
- Gabbia ancora per un mese
- Ibra rientrato e non al meglio
- Leao squalificato per Cagliari

Me cojoni!

Ma calha qualche giorno fa sui social non si era vantato di essere indistruttibile o qualcosa del genere?
Madonna come se l'è chiamata...
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,408
Reaction score
5,799
Gira da mezzogiorno la news. Metti poi che realmente poi non si sono allenati e non viene specificato il perché. Comunque ancora nulla di confermato ma visto che a noi se una cosa debba andare male poi va peggio...

Ah allora ce l'hanno sicuramente. Va beh prepariamoci a 0 punti nelle prossime due e speriamo di pareggiare la prima di ritorno col Bologna.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,816
Reaction score
1,733
In 8 giorni non riescono ad avere un solo tampone negativo? ne basta uno, poi la società dovrà fare chiarezza e dovrà chiudersi a riccio perché non è possibile andare avanti a botte di 2 positivi ogni 7-8 giorni proprio ora, eccheccosè? va bene che per me è una roba fake e inutile quella che stanno facendo ma ci sono delle partite da giocare e ti stai giocando la stagione, qui invece ogni positivo sembra stia a letto 10 giorni e non possa nemmeno giocare 5 minuti senza un mese pieno di attività per recuperare, CIAONE, quando fino all'anno scorso i giocatori giocavano tranquillamente con tosse e malanni vari.
Siamo oltre il ridicolo, non facciamoci prendere per il **** da un virus impossibile da non prendere, 'sto fatalismo è pazzesco, atleti trattati come anziani nelle rsa, 2 SETTIMANE fuori se le faceva forse il tizio smalandrato che si beccava l'influenza (ve li ricordate i famosi virus intestinali?) a scuola e beveva brodino per 14 giorni, qui o sei negativo o ti attacchi, degli atleti... bah.

No mi pare che se sei positivo il primo tampone negativo deve essere dopo 10 giorni...Per il resto non ho capito molto, ma quel poco non lo condivido. Io seguo anche il basket e la mia squadra Varese ora è ferma e non gioca perchè ha 16 positivi nel gruppo squadra. Non hanno dato i nomi ma si sa per certo che tutti i giocatori contagiati hanno i sintomi e nemmeno troppo lievi (febbre alta per giorni, tosse, dolori muscolari forti). Il problema poi che se sei sintomatico, non basta che ti negativizzi per giocare ma serve anche l'idoneità sportiva. E se hai avuto i sintomi non è assolutamente scontato che l'idoneità sportiva venga concessa subito, anzi...
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,816
Reaction score
1,733
Ma chi ha detto che sono a rischio covid?

Per certo c'è che oggi non si sono allenati e non è stato comunicato il motivo. Io su telelombardia ho sentito Suma che alla domanda ma le voci che arrivano da Milanello su Theo e Chala? Ha risposto quando c'è di mezzo la salute dei ragazzi preferisco non commentare...quando si sarà appurato tutto, nel caso di sarà un comunicato della società.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,829
Reaction score
26,781
Per certo c'è che oggi non si sono allenati e non è stato comunicato il motivo. Io su telelombardia ho sentito Suma che alla domanda ma le voci che arrivano da Milanello su Theo e Chala? Ha risposto quando c'è di mezzo la salute dei ragazzi preferisco non commentare...quando si sarà appurato tutto, nel caso di sarà un comunicato della società.

Come falsi positivi solo donnarumma abbiamo avuto.
Giusto??
E nonostante questo lo abbiamo perso per la partita contro la roma....
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,264
Reaction score
1,091
Non so da dove sia uscita questa notizia del covid, ma al momento è palesemente una fake news
 

4-3-3

Junior Member
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
500
Reaction score
58
Theo e Calha dovrebbero essere presenti a Cagliari nonostante questa mattina non si siano allenati (Sky)
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,448
Reaction score
3,658
Prima o poi nei calciatori il covid lo beccheranno tutti, troppi contatti quotidiani...
Fortunatamente per la loro categoria (super professionisti allenati), se la dovrebbero cavare con pochi sintomi, a differenza delle categorie più fragili che ci lasciano le penne.

La sfiga è averne 4 assieme, quello sì... dei periodi con qualcuno sempre positivo invece è da prevedere come scontato ahimè.
Chala + Theo + Rebic + Krunic lo sopporti se sei al completo, se ci aggiungi altre 2 o 3 defezioni (leao, salemekers, bennacer, gabbia) vai in netta difficoltà, è evidente.
Ma Rebic e Krunic quando si negativizzano? quando erano stati trovati positivi? di solito in 15 gg circa siamo vicini al rientro

p.s. ma chi ha parlato di covid? ahah cioè siamo sicuri o sono boiate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>