Theo: contusione alla caviglia. No rischi pr il PSG.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,776
Ho visto su Twitter uno spezzone di Suma veramente vergognoso.

Secondo lui parlare degli infortuni ed essere pessimisti fanno aumentare gli indisponibili. Questo è il livello.

Robe che non si erano sentite nemmeno con Galliani.

Ma capisco che siano nel panico: le veline di Furlano non funzionano più. Ora c'è il campo, non le chiacchiere.
Suma e proprio il peggio del peggio.
Dire che questo personaggio e un giornalista e un insulto a chi lo e per davvero.
Fazioso come nessun'altro.
Se domani Furlani li dice di dire che la terra e piatta questo va avanti e inizia pure a dire che chi non lo crede e folle.

L'unica volta in vita mia che ho visto un esponente di una società dare contro e insultare i propri tifosi.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,818
11 per stasera li abbiamo?
Occasione ghiottissima per l'Udinese di vincere una partita dopo mesi.

Come detto, riusciremo a far resuscitare pure loro, e scommetterei pure sulla rinascita di Lucca. Stasera tutto ciò che potrà andar male andrà anche peggio, altri infortuni compresi

Reaction score
12,183
Dire che questo personaggio e un giornalista e un insulto a chi lo e per davvero.
Se domani Furlani li dice di dire che la terra e piatta questo va avanti e inizia pure a dire che chi non lo crede e folle.

L'unica volta in vita mia che ho visto un esponente di una società dare contro e insultare i propri tifosi.

Ma no dai, Suma è sveglio.

Però tiene famiglia pure lui su...

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,661

Nessuno pretende che ci descrivano il Milan come il Mulino Bianco.

Ma dire robe del genere significa offendere l'intelligenza dei tifosi.

Comunque non male la nuova gestione: infortuni a raffica, circo Ibra, imbarcata nel derby e infine un allenatore palesemente fuori di testa.

Speriamo rinsaviscano perché fuori e dentro il campo c'è un caos che metà basta.

Non amavo Gazidis ma di sicuro con lui il caos attuale non ci sarebbe stato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto