Theo: c'è la Juve, ora. La situazione.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,128
Ne riparliamo quando avremo l'ennesimo Taiwo/Antonini/Antonelli/Constant su cui voleranno bestemmie già alla prima.

Prendessimo boh Davies allora ti direi ok, ma sappiamo già che tipo di giocatori arriveranno, inutile nascondersi.
Ma speriamo che il sostituto sappia per prima cosa difendere, poi pensiamo al resto. Il Milan ha preso tanti gol anche perché giocava Theo, per carità se sta bene in attacco fa la differenza ma dietro devi pagare sempre la tassa del gol. Poi non è solo questo, questo ragazzo ha problemi extracalcistici che è sempre difficile risolverli.

Reaction score
5,752
Però usciamo anche un po' dall'idea che i parametri zero costino zero. Hai un rincaro sulle commissioni e sullo stipendio. Io già ai tempi della possibilità city non capivo la valutazione data a Cambiaso. Poi Theo oggi hai la possibilità di provare a recuperarlo, se per caso rimane a scadenza sicuri che dopo 12 mesi da separato in caso sia ancora recuperabile? Oltretutto magari il prossimo anno devi fare un'asta, adesso magari no
quello che vuoi, ma su theo parametro 0 non vai a pagare 20-30 milioni di commissioni (cosa che tra l'altro c'è lo stesso anche se c'è la cessione del cartellino non a 0) ed è più facile che Theo venga recuperato con un nuovo ambiente, nuova avventura, nuova squadra (magari migliore della nostra) piuttosto che da noi con il quarto allenatore diverso dopo Pioli, Fonseca e Conceicao. E lo sa benissimo pure lo stesso Theo, altrimenti avrebbe già firmato un rinnovo con noi. La volontà di restare da noi, non c'è in Theo, questo è assodato.
E poi, come chi lo comprerebbe a 0 correrebbe un rischio di trovarlo comunque irrecuperabile, così correremmo noi lo stesso rischio tenendolo. Noi almeno abbiamo il vantaggio, che possiamo ricavare ancora qualche milioncino da questa cessione prima che resti irrecuperabile.

Poi ripeto, io per Cambiaso non lo scambierei proprio per non darlo alla Juve. Venderei Theo altrove e magari comprerei pure Cambiaso, ma non a più di 35-40 milioni di euro bonus inclusi.

Reaction score
3,155
Ma nel calcio non si campa di rendita, lo ringrazio per lo scudetto ( che poi il merito è stato di tutti) ma adesso si faccia da parte questo Theo non aggiunge nulla anzi toglie basta vedere queys’anno.
Ma hai capito cosa ho scritto? no.

Ripeto,
non corro il rischio che la Juve lo resusciti, piuttosto all'estero... ma mai nella vita alla Juve, mai.

Non si campa di rendita, ma bisogna anche essere riconoscenti e fare il possibile per riabilitare uno che in passato ha dato tanto ...
è la mia opinione.

Reaction score
3,155
Ma speriamo che il sostituto sappia per prima cosa difendere, poi pensiamo al resto. Il Milan ha preso tanti gol anche perché giocava Theo, per carità se sta bene in attacco fa la differenza ma dietro devi pagare sempre la tassa del gol. Poi non è solo questo, questo ragazzo ha problemi extracalcistici che è sempre difficile risolverli.
Riguarda un pò i numeri,
il Theo anno scudetto era fenomenale,
ed il milan fu la squadra che, trovata la quadra,
ha subito meno tiri in porta di tutta la Serie A.

Come fu possibile?
Te lo dico io,
con Kessie che ripiegava in zona Theo quando questo si spingeva largo in avanti..

Reaction score
2,801
Mediaset: dopo il fallimento della trattativa con l'Atletico per Theo, sul terzino ora c'è la Juventus, se Cambiaso (valutato 70 mln) dovesse andare al City.

theo-hernandez-1.webp
Ma andate tutti affanc
Thero per rinforzare la Juve e Cambiaso 70 milioni???
Allora Theo quanti ne vale 140? Ok

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,128
Manue penso che chiunque sia grato a Theo, ma sono passati 3 anni…negli ultimi due anni e mezzo non ha fatto bene, quindi ok aspettare ma sono anche anni che gioca così, direi anche basta.