Theo: c'è la Juve, ora. La situazione.

Reaction score
5,753
Ma non è vero, per dire dalla Juve chiederei come contropartite Thuram, Vlahovic, Koop. Cambiaso da gennaio quando sembrava al city ha fatto abbastanza pietà, se scambio deve essere solo alla pari. Ma che Theo valga 20 e Cambiaso 70 proprio non si può sentire
uno scambio alla pari tra un quasi parametro 0 fra 6 mesi ed uno con un contratto fino al 2029 mi pare (ovviamente non vale 70 milioni nemmeno nei videogiochi) , non può esserci.
Theo oggi vale qualcosina, fra 6 mesi vale 0.

Poi io non lo scambierei con Cambiaso per il semplice fatto che non lo venderei alla Juve, però ad oggi i due non possono avere lo stesso valore per ovvi motivi di contratto.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
676
Theo vale un caxxo ,come Tonali era un giocatorino.
Avanti così.
Fino al lanciano.
Theo è il miglior terzino del mondo e Tonali il più forte centrocampista italiano. Chi la pensa diversamente ha un modo tutto suo di vedere il calcio.
Però Theo conduce notoriamente una vita sregolata che ultimamente ne ha inficiato pesantemente il rendimento,inoltre è in scadenza e vuole un un rinnovo che a rigor di logica rappresenta un rischio per qualsiasi società.
Tonali due anni fa era affetto dalla sindrone del "Gioco d'azzardo patologico" (spero per lui che abbia risolto il problema),per amore del Milan non ha fatto storie perchè sapeva che la cosa stava per venir fuori,che andava incontro a pesante squalifica, ( infatti dopo appena due mesi scoppiò la bomba)

Reaction score
1,142
vabbe, ma io non leggo una notizia sensata una

ma la juve va a prendere theo a 20-25m con un contratto di 7-8m? boh

Reaction score
1,647
Non credo proprio che Tare si presenti dando Theo ai gobbi e nemmeno Furlani dopo che migliaia di persone gli hanno fatto sapere in coro che è un uomo di sterco davanti a casa Milan.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
676
Non credo proprio che Tare si presenti dando Theo ai gobbi e nemmeno Furlani dopo che migliaia di persone gli hanno fatto sapere in coro che è un uomo di sterco davanti a casa Milan.
Furlani se ne infischia altamente dei tifosi, lui è il prolungamento citoplasmatico di Elliot sul Milan.
Questa è gente la cui sensibilità è pari a zero, hai presenti i "cravattari"? Ecco, siamo a quel livello.

Reaction score
1,521
vabbe, ma io non leggo una notizia sensata una

ma la juve va a prendere theo a 20-25m con un contratto di 7-8m? boh
Ce lo vedo proprio l’algoritmo di comolli gigli che suggerisce Theo.

per modulo, caratteristiche e poltiche sugli ingaggi, le opzioni migliori per Theo in Italia sarebbero inter e soprattutto Napoli. Se il Napoli volesse theo insieme a musah, piu 20/25 milioni potresti fare un pacchetto per osimen. Ma il problema e’ che il Milan non offrirebbe mai l’ingaggio enorme che ha adesso.

Reaction score
2,532
Mediaset: dopo il fallimento della trattativa con l'Atletico per Theo, sul terzino ora c'è la Juventus, se Cambiaso (valutato 70 mln) dovesse andare al City.

theo-hernandez-1.webp
Di tutte le caxxate fatte questa sarebbe una delle più grosse.
Ma sono così scemi che credo possa accadere.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,620
uno scambio alla pari tra un quasi parametro 0 fra 6 mesi ed uno con un contratto fino al 2029 mi pare (ovviamente non vale 70 milioni nemmeno nei videogiochi) , non può esserci.
Theo oggi vale qualcosina, fra 6 mesi vale 0.

Poi io non lo scambierei con Cambiaso per il semplice fatto che non lo venderei alla Juve, però ad oggi i due non possono avere lo stesso valore per ovvi motivi di contratto.
Però usciamo anche un po' dall'idea che i parametri zero costino zero. Hai un rincaro sulle commissioni e sullo stipendio. Io già ai tempi della possibilità city non capivo la valutazione data a Cambiaso. Poi Theo oggi hai la possibilità di provare a recuperarlo, se per caso rimane a scadenza sicuri che dopo 12 mesi da separato in caso sia ancora recuperabile? Oltretutto magari il prossimo anno devi fare un'asta, adesso magari no

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,267
Ma no ragazzi a mezzo servizio nel calcio di oggi nessuno può giocare eccetto Messi o Ronaldo ( giocano a mezzo servizio perché hanno 80 in due), ma non un giocatore che ha ancora 27 anni non scherziamo. Più forte di chi poi? ma le hai viste le partite? ha fatto danni inimmaginabili, proprio perché gioca a mezzo servizio. Poi se fosse sul pezzo, concretato e tirato a lucido io sono il primo a non venderlo anzi…na questo Theo non può giocare, ma nemmeno in una big estera, al massimo può svernare in qualche squadra araba o di bassa classifica.
Ne riparliamo quando avremo l'ennesimo Taiwo/Antonini/Antonelli/Constant su cui voleranno bestemmie già alla prima.

Prendessimo boh Davies allora ti direi ok, ma sappiamo già che tipo di giocatori arriveranno, inutile nascondersi.