Theo: arabi all'assalto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,725
La cosa più complicata è giudicare quando si è coinvolti.
Se poi subentra pure gratitudine è finita.
Infatti io su Theo sono combattuto, per i primi 3 anni è stato devastante, negli ultimi 2 è stato un disastro, soprattutto quest'anno.
Se va via mi spiace ma non mi straccio le vesti, dipende sempre dal suo sostituto, in sta squadra che è arrivata ottava perdendo contro lo Zagabria per me possono levarsi tutti dalle palle a patto che i sostituti siano degni.

Reaction score
11,660
Cone riportato da Sportitalia, l’Al Hilal è partito all’assalto di Theo Hernandez. Contatti diretti con il Milan e pronta l’offerta ai rossoneri.

SKY: summit tra l'agente e i dirigenti a Casa Milan

Vedi l'allegato 9753
Credo sia in preparazione il capolavoro.

Fuori Reijndeers, Pulisic, Leao, Maignan e Theo, tutti insieme.
Si va in quella direzione.

Poi si dà a Tare l'occasione della vita e gli si dice "toh, abbiamo incassato 350 milioni di euro e puoi spenderne 200. Divertiti."

Reaction score
35,740
Infatti io su Theo sono combattuto, per i primi 3 anni è stato devastante, negli ultimi 2 è stato un disastro, soprattutto quest'anno.
Se va via mi spiace ma non mi straccio le vesti, dipende sempre dal suo sostituto, in sta squadra che è arrivata ottava perdendo contro lo Zagabria per me possono levarsi tutti dalle palle a patto che i sostituti siano degni.
Negli ultimi 2 anni theo è stato valutato male tecnicamente e tatticamente a livello dirigenziale e dell'allenatore.
Theo in difesa va aiutato perché le caxxate le ha sempre fatte ,come fa caxxate nel traffico in gestione.
Ma è imprendibile in velocità sulla corsa con e senza palla.

Il problema grave è che pare non avere più fame.
Colpa sua o nostra?

Reaction score
5,601
La cosa più complicata è giudicare quando si è coinvolti.
sicuro.

A essere freddi, se non sei PSG, City, Real, Bayern, per migliorare, i giocatori migliori vanno venduti e da ogni cessione di un migliore, ti compri 2 migliori (quando ovviamente questi non sono ancora al top) e così via.
E in quest'ottica, pure una cessione di Rejinders a 70 milioni, è un gran colpo... a esser freddi, a non esser coinvolti, a logica.
Leao e Theo, ricercati oggi solo dal cimitero arabo del calcio, avremmo dovuto venderli nelle loro stagioni in cui erano top o almeno tali sembravano essere.... sempre a esser freddi, a non esser coinvolti, a logica.
Non l'abbiamo fatto e oggi Theo e Leao, nell'ottica di solo e soltanto questo discorso, sono solo soldi buttati via.

Poi purtroppo in tutto sto discorso entra a gamba tesa il fattore società vergognosa, ignobile, incapace, arrogante, incompetente, truffaldina che alla cessione di un top sai che non seguirà con un mercato adeguato e competente.

E quindi crolla tutto.
Vendi il top e reinvesti male.
Non vendi il top e resti nel futuro col cerino in mano.
Come fai sbagli.

Morale: se hai una società vergognosa, ignobile, incapace, arrogante, incompetente, truffaldina... non facciamo altro che sprecare il nostro tempo a scrivere questi post come il mio. A commentare, a valutare e quasi mi verrebbe da dire "a tifare". Per loro meglio un consumatore di hot dog in più nello stadio, rispetto a un tifoso in più che tifa.

La cosa che più mi fa rabbia è che loro sfruttano il marchio, il nome, la fama del Milan costruita nel passato, per fare i loro soldi nel presente. Perchè saranno pure bravi a sistemare i conti, ma invece di fare quello che fanno col Milan, provino a farlo col Cagliari o col Sassuolo. Poi vediamo quando hai tra le mani un marchio e un club che conoscono solo 10 persone al mondo, quanto bravi sarebbero con i conti.
vabbè, fine sfogo OT.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.