Theo alle 16:00 a Casa Milan. Annuncio speciale per il rinnovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,468
Beh ma chi ti vieta di festeggiare? Facevo una mia considerazione. Io personalmente trovo ridicolo festeggiare per un rinnovo, dopo che ne hai persi 4 a parametro zero. Ora serve quello di Leao, il più importante, ancora non è stato fatto nulla.
ma dove sta scritto festeggiare? annunciare un rinnovo è "festeggiare"?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,980
ma dove sta scritto festeggiare? annunciare un rinnovo è "festeggiare"?
Lo stanno presentando come se fosse un evento epocale. Son dieci giorni che si fa la radiocronaca di questo rinnovo... Per altre società è un aspetto normale, si da l'annuncio e via.

Reaction score
2,815
Lo stanno presentando come se fosse un evento epocale. Son dieci giorni che si fa la radiocronaca di questo rinnovo... Per altre società è un aspetto normale, si da l'annuncio e via.
Con tutto il rispetto ma Theo non è un terzino normale...
Io sono contento se un top mondo sceglie di rimanere malgrado le offerte non mancassero.. sarebbe un po' come dire.. ha rinnovato Kakà o sheva.. e allora!? Erano già nostri..

alexxx19

Junior Member
Reaction score
193

veramente la società non sta facendo la radiocronaca, sono le testate giornalistiche

come oggi credo non ci saranno sciabolate di spumante (perchè lo champagne è francese :asd: ) ma faranno le solite foto di rito e pubblicazione sui social

ma qui vedo al solito non va bene niente, e si scrive tanto prima e magari non dopo

Reaction score
2,628
Schira conferma le news precedenti e aggiunge: alle ore 16:00 di oggi Theo e l'agente a Casa Milan per firmare il rinnovo a 4,5 mln fino al 2026. Pronto un annuncio speciale.

Kessie Barcellona QUI -) https://www.milanworld.net/threads/kessie-barca-incontro-a-giorni.112851/post-2553507
Il rinnovo di Theo sarebbe un segnale molto forte in questo momento, per chi vuole restare o parimenti per chi vorrebbe venire al Milan sapere che per i prossimi 4 anni sarà in compagnia di: Maignan, Calabria, Tomori, Theo, Kalulu, Tonali, Adli, Saele ....loading speriamo si aggiungano presto anche Leao e Bennacer ...inizia ad essere una base solida di ottimo livello e giovanissima, ci sono tutti i presupposti per avere quelle fondamenta necessarie su cui costruire successi sul campo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,980
veramente la società non sta facendo la radiocronaca, sono le testate giornalistiche

come oggi credo non ci saranno sciabolate di spumante (perchè lo champagne è francese :asd: ) ma faranno le solite foto di rito e pubblicazione sui social

ma qui vedo al solito non va bene niente, e si scrive tanto prima e magari non dopo
Certamente le continue notizie sul rinnovo di Theo le sta dando mia sorella a Napule ai giornali, ma mi rendo conto che se i tuoi competitor acquistano Vlahovic e tu Staceppa ti aggrappi anche a questo.

Reaction score
1,174

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,900
Schira conferma le news precedenti e aggiunge: alle ore 16:00 di oggi Theo e l'agente a Casa Milan per firmare il rinnovo a 4,5 mln fino al 2026. Pronto un annuncio speciale.

Kessie Barcellona QUI -) https://www.milanworld.net/threads/kessie-barca-incontro-a-giorni.112851/post-2553507

Annuncio speciale per un rinnovo, mah.

Visto chi abbiamo come AD, sbandiereranno ai 4 venti che il contratto è stato firmato su carta riciclabile e con inchiostro green, il tutto eco-sostenibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto