Theo al top per gol e assist. Felix come Morata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CS10

Junior Member
Reaction score
925
nn capisco i commenti per il momento no di Theo e chi li critica.. perché è ovvio! In fase offensiva è ritornato.. invece fanno benissimo a criticare la sua fase difensiva! Ricordiamoci che è più difendere che attaccare il suo mestiere!
Infatti per me deve iniziare a pensare a cosa vuole fare “da grande” forse dovendo rinunciare a uno tra lui e Leao cercherei un simil walker sulla sinistra e lo sposterei più avanti

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,644
Infatti per me deve iniziare a pensare a cosa vuole fare “da grande” forse dovendo rinunciare a uno tra lui e Leao cercherei un simil walker sulla sinistra e lo sposterei più avanti

Lui é più ala che terzino, lo é sempre stato, ora é piu evidente, ma é sempre stato più offensivo che difensivo

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,050
è il mio sogno....vederlo giocare come esterno sinistro di centrocampo (come Dimarco tanto per intenderci)....con 30 metri in meno di campo da percorrere, potrebbe essere devastante
Maugnan
Tomori Pavlovic Thiaw/Gabbia
Jimenez/Salemaekers Pulisic Fofana Reijnders Theo
Felix Gimenez

magari non sempre, ma mi piacerebbe vedere una formazione così in campo

Jino

Senior Member
Reaction score
6,810

Sta idea che balenda qualche volta di spostarlo più avanti non la capisco proprio, sarebbe la sua morte.

E' forte in progressione, significa che deve partire da dietro.

Reaction score
2,497
Io tempo fa pensavo che potesse fare lo stesso cammino di bale , appunto da terzino ad ala.. ma ogni volta che vedo Theo penso che non sia possibile! bale aveva il dribbling di tutti i tipi, invece il francese è penoso se non è in progressione.. nullo da fermo! figurati poi.. usa solo il sinistro x tutto

Quindi non farà mai il bale della situazione
anche se anche lui ha il vizio del gol

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto