Theo:"Addio al Milan non facile. Sempre parte di me".

Djici

Senior Member
Reaction score
10,294
Io lo critico. Permettimi che di dire che è stato un fesso( per non dire peggio), fallo a centrocampo inutile è la simulazione ancora più inutile.
Ma su l'analisi oggettiva della partite ti do ovviamente ragione.
Ha sbagliato 2 volte in quella partita.
Qualsiasi persona che ti dirà il contrario e in malafede.

E beh?
ti posso citare decine di errori clamorosi sia tra i giocatori "leggende" del Milan che tra i giocatori più forti di sempre.
Ti posso citare decine di errori clamorosi tra i titolari attuali del Milan.
Ti posso citare decine di errori clamorosi tra le riserve del Milan.
Ti posso citare decine di errori di Allegri.
Di Tare.
Di Furlani e di Moncada.

Fermarsi al "ha sbagliato contro il Feyenoord quindi deve essere ceduto" e una cosa SENZA SENSO.

Reaction score
9,568
Quotone. Ma oramai si deve trovare sempre il pretesto…che poi capisco le critiche alla società che sono sacrosante, però dai un po’ di sana informazione non guasterebbe.
Pensa li avrei messi fuori rosa dopo il cooling break. Non abbiamo bisogno di questi mezzi uomini. E vedrai che fine farà Leao

Wetter

Member
Reaction score
756
Il saluto di Theo al Milan:"Dopo sei anni in questo club, è arrivato il momento di dire addio. Sono arrivato al Milan nel 2019 con sogni, voglia e l’entusiasmo di indossare una maglia ricca di storia. Oggi me ne vado dopo aver vissuto momenti indimenticabili, come la vittoria della Serie A e della Supercoppa Italiana, e soprattutto dopo aver condiviso lo spogliatoio con persone straordinarie.
Grazie di cuore ai miei compagni, a ogni allenatore che ha creduto in me, e in particolare a Paolo Maldini, per la sua vicinanza, visione e leadership.
E grazie alla tifoseria rossonera, che è sempre stata presente, nei momenti belli e in quelli difficili. Sentire il vostro sostegno è stato un privilegio che non dimenticherò mai e che porterò per sempre nel cuore.
La mia decisione di andarmene non è stata facile. Ho sempre saputo dove volevo stare, e il Milan è sempre stata la mia priorità. Ma, purtroppo, non tutto dipende da una sola persona. La direzione che ha preso il club e alcune decisioni recenti non rispecchiano i valori né l’ambizione che mi hanno portato qui. È il momento di chiudere un capitolo e iniziarne un altro, diverso, ma altrettanto importante per me.
Me ne vado a testa alta, perché ho sempre dato tutto per questo club, impegnandomi al massimo e condividendo gli stessi sogni di questa tifoseria. Me ne vado con il cuore pieno, e con la speranza che molto presto il Milan torni al posto che merita. Milano sarà sempre parte di me.
Forza Milan Sempre".

Vedi l'allegato 10088

La prima parte è più che condivisibile, la seconda parte no.

Il Club non rispecchia più le tua ambizioni? Capirai che ambizioni andare a giocare in Arabia...
Poi anche la parte dove dice di aver dato sempre tutto per la maglia...ma stiamo scherzando? il suo comportamento è stato imbarazzante nell'ultimo anno e mezzo..

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
549
La prima parte è più che condivisibile, la seconda parte no.

Il Club non rispecchia più le tua ambizioni? Capirai che ambizioni andare a giocare in Arabia...
Poi anche la parte dove dice di aver dato sempre tutto per la maglia...ma stiamo scherzando? il suo comportamento è stato imbarazzante nell'ultimo anno e mezzo..
Però è evidente che le ambizioni e gli obbiettivi sono cambiati rispetto a quando c’era Maldini. Ormai sono in molti che lo hanno detto in modo più o meno chiaro, Theo è solo l’ultimo

GP7

Junior Member
Reaction score
2,072
Però è evidente che le ambizioni e gli obbiettivi sono cambiati rispetto a quando c’era Maldini. Ormai sono in molti che lo hanno detto in modo più o meno chiaro, Theo è solo l’ultimo
In realtà gli obiettivi sono sempre stati gli stessi o meglio lo stesso: finire nelle prime 4.

Ad essere diversi erano le ambizioni e gli obiettivi che Maldini si era dato e che aveva cominciato a raggiungere. Motivo per il quale è stato licenziato.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,191
È andato in Arabia per non perdere il mondiale e riempirsi il portafoglio.
Mi sembra abbastanza chiara la situazione eh, non che ci voglia la palla di vetro.

Altrove non poteva andare dato che il Milan aveva rifiutato un'offerta di 20 milioni a 12 mesi dalla scadenza del contratto e ovviamente nessuna squadra sana di mente (arabi a parte, che sani di mente non sono) paga oltre 25 milioni quando tra 6 mesi il giocatore avrebbe potuto firmare gratuitamente con loro o con la società x.
Be si e condivibile. Diciamo che chiedeva cifre fuori mercato e nessun top club era disposto ad accontentarlo nemmeno l’Atletico che era team formed.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,191
Ma su l'analisi oggettiva della partite ti do ovviamente ragione.
Ha sbagliato 2 volte in quella partita.
Qualsiasi persona che ti dirà il contrario e in malafede.

E beh?
ti posso citare decine di errori clamorosi sia tra i giocatori "leggende" del Milan che tra i giocatori più forti di sempre.
Ti posso citare decine di errori clamorosi tra i titolari attuali del Milan.
Ti posso citare decine di errori clamorosi tra le riserve del Milan.
Ti posso citare decine di errori di Allegri.
Di Tare.
Di Furlani e di Moncada.

Fermarsi al "ha sbagliato contro il Feyenoord quindi deve essere ceduto" e una cosa SENZA SENSO.
Be tutti sbagliano anche i migliori mi sembra ovvio, ma sbagliare umano preservare è diabolico, quest’anno ha fatto 10 volte lo stesso errore, ha sbagliato praticamente sempre.

Brain84

Member
Reaction score
69
Il saluto di Theo al Milan:"Dopo sei anni in questo club, è arrivato il momento di dire addio. Sono arrivato al Milan nel 2019 con sogni, voglia e l’entusiasmo di indossare una maglia ricca di storia. Oggi me ne vado dopo aver vissuto momenti indimenticabili, come la vittoria della Serie A e della Supercoppa Italiana, e soprattutto dopo aver condiviso lo spogliatoio con persone straordinarie.
Grazie di cuore ai miei compagni, a ogni allenatore che ha creduto in me, e in particolare a Paolo Maldini, per la sua vicinanza, visione e leadership.
E grazie alla tifoseria rossonera, che è sempre stata presente, nei momenti belli e in quelli difficili. Sentire il vostro sostegno è stato un privilegio che non dimenticherò mai e che porterò per sempre nel cuore.
La mia decisione di andarmene non è stata facile. Ho sempre saputo dove volevo stare, e il Milan è sempre stata la mia priorità. Ma, purtroppo, non tutto dipende da una sola persona. La direzione che ha preso il club e alcune decisioni recenti non rispecchiano i valori né l’ambizione che mi hanno portato qui. È il momento di chiudere un capitolo e iniziarne un altro, diverso, ma altrettanto importante per me.
Me ne vado a testa alta, perché ho sempre dato tutto per questo club, impegnandomi al massimo e condividendo gli stessi sogni di questa tifoseria. Me ne vado con il cuore pieno, e con la speranza che molto presto il Milan torni al posto che merita. Milano sarà sempre parte di me.
Forza Milan Sempre".

Vedi l'allegato 10088
Certo che parlare di ambizioni e finire in Arabia coperto di soldi..coerenza zero.

Reaction score
3,120
Forza Milan Sempre".

Vedi l'allegato 10088
"Ma, purtroppo, non tutto dipende da una sola persona."

Ciao Theo, non ti preoccupare, alle parole di Tare e Allegri non ci ha creduto nessuno, o se non altro chi è sveglio sapeva che quella non era la vera versione.
Conserverò sempre il ricordo delle tue devastanti sgroppate. I campioni comunque lasciano il segno e tu lo hai lasciato nella storia rossonera.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,285
negli ultimi 2 anni ci ha messo del suo, ma forse non è tutta colpa sua.....si sa che un professionista dovrebbe comportarsi sempre come tale, ma evidentemente l'ambiente si è guastato con l'avvento di questa scriteriata proprietà e con la cacciata di Boban e Maldini.....lui si è sentito "tradito" e lo capisco....anch'io ad un certo punto avrei mandato tutti a quel paese