Theo:"Addio al Milan non facile. Sempre parte di me".

Reaction score
9,573
Ma quale sarebbe la verità? te lo ripeto se fosse solo questo il problema non avrebbe avuto difficoltà a trovare una squadra molto più competitiva del milan uno con il suo talento. Ma non ti chiedi come mai nessuno in Europa ha puntato su di lui? ma perfino l’Atletico ha preferito spendere 20 milioni per prendere un mediocre come ruggeri e non lui…fatevele ste domande dai non è difficile.
Quoto, il 99% di società non. Tollera certi comportamenti. Non si guarda solo alle capacità ma anche ai comportamenti. Quello che hanno combinato Hernandez e Leao lo ha visto tutto il mondo. Le conseguenze sono ovvie.

Ti dico di più se questi giocavano da qualche altra parte noi non li avremmo acquistato per gli stessi motivi

Reaction score
1,185
Il saluto di Theo al Milan:"Dopo sei anni in questo club, è arrivato il momento di dire addio. Sono arrivato al Milan nel 2019 con sogni, voglia e l’entusiasmo di indossare una maglia ricca di storia. Oggi me ne vado dopo aver vissuto momenti indimenticabili, come la vittoria della Serie A e della Supercoppa Italiana, e soprattutto dopo aver condiviso lo spogliatoio con persone straordinarie.
Grazie di cuore ai miei compagni, a ogni allenatore che ha creduto in me, e in particolare a Paolo Maldini, per la sua vicinanza, visione e leadership.
E grazie alla tifoseria rossonera, che è sempre stata presente, nei momenti belli e in quelli difficili. Sentire il vostro sostegno è stato un privilegio che non dimenticherò mai e che porterò per sempre nel cuore.
La mia decisione di andarmene non è stata facile. Ho sempre saputo dove volevo stare, e il Milan è sempre stata la mia priorità. Ma, purtroppo, non tutto dipende da una sola persona. La direzione che ha preso il club e alcune decisioni recenti non rispecchiano i valori né l’ambizione che mi hanno portato qui. È il momento di chiudere un capitolo e iniziarne un altro, diverso, ma altrettanto importante per me.
Me ne vado a testa alta, perché ho sempre dato tutto per questo club, impegnandomi al massimo e condividendo gli stessi sogni di questa tifoseria. Me ne vado con il cuore pieno, e con la speranza che molto presto il Milan torni al posto che merita. Milano sarà sempre parte di me.
Forza Milan Sempre".

Vedi l'allegato 10088
Mi mancherà, l’ho amato fin da subito come pochi giocatori nella mia vita, auguro le peggio cose a questi quattro buffoni che ci tengono in ostaggio.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,339
Dopo un anno di bartesaghi titolare o dell'emerson Royal della fascia sinistra preso da fuffani di turno, anche quelli oggi contenti del suo addio rimpiangeranno persino il theo scazzato dell'ultimo periodo...

La nostra società fa SCHIFO!

No no, non dopo un anno... tempo Natale e sarà rimpianto da chiunque, visto che verrà rimpiazzato con gente più scarsa della sua versione più scarsa.
Garantito da uno che segue loop e cicli dei tifosi su internet dall'età di matusalemme e le ha viste tutte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,192
Quoto, il 99% di società non. Tollera certi comportamenti. Non si guarda solo alle capacità ma anche ai comportamenti. Quello che hanno combinato Hernandez e Leao lo ha visto tutto il mondo. Le conseguenze sono ovvie.

Ti dico di più se questi giocavano da qualche altra parte noi non li avremmo acquistato per gli stessi motivi
Quotone. Ma oramai si deve trovare sempre il pretesto…che poi capisco le critiche alla società che sono sacrosante, però dai un po’ di sana informazione non guasterebbe.

Reaction score
2,614
Be parli di ambizione e poi te ne vai in Arabia, coerenza sotto 0 proprio. Più che ambizione avrei detto disperazione perché senza squadra= 0 mondiale. Sei andato lì perché in Europa non ti voleva nessuno, eccetto l’Atletico dove eri team formed( ma poi ha preferito Ruggeri :)).
Non si può leggere dai..
Non ci credi neanche tu..

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,568
Il saluto di Theo al Milan:"Dopo sei anni in questo club, è arrivato il momento di dire addio. Sono arrivato al Milan nel 2019 con sogni, voglia e l’entusiasmo di indossare una maglia ricca di storia. Oggi me ne vado dopo aver vissuto momenti indimenticabili, come la vittoria della Serie A e della Supercoppa Italiana, e soprattutto dopo aver condiviso lo spogliatoio con persone straordinarie.
Grazie di cuore ai miei compagni, a ogni allenatore che ha creduto in me, e in particolare a Paolo Maldini, per la sua vicinanza, visione e leadership.
E grazie alla tifoseria rossonera, che è sempre stata presente, nei momenti belli e in quelli difficili. Sentire il vostro sostegno è stato un privilegio che non dimenticherò mai e che porterò per sempre nel cuore.
La mia decisione di andarmene non è stata facile. Ho sempre saputo dove volevo stare, e il Milan è sempre stata la mia priorità. Ma, purtroppo, non tutto dipende da una sola persona. La direzione che ha preso il club e alcune decisioni recenti non rispecchiano i valori né l’ambizione che mi hanno portato qui. È il momento di chiudere un capitolo e iniziarne un altro, diverso, ma altrettanto importante per me.
Me ne vado a testa alta, perché ho sempre dato tutto per questo club, impegnandomi al massimo e condividendo gli stessi sogni di questa tifoseria. Me ne vado con il cuore pieno, e con la speranza che molto presto il Milan torni al posto che merita. Milano sarà sempre parte di me.
Forza Milan Sempre".

Vedi l'allegato 10088

Parlare di ambizione e andarsene in Arabia. Società ridicola, ma tu con questa dichiarazione dimostri ancora una volta quanto poco colleghi il cervello alla bocca

Reaction score
12,554
Arabia che aveva rifiutato. E poi dovuto accettare dopo la minaccia di tribuna per un anno.
Ma davvero crediamo a ste cose?

Se davvero ne prende 20, minimo ne avrà chiesti 10 al Milan per rinnovare.

Ma giusto per fare finta di essere disponibile al dialogo lo dico, in realtà credo che arrivata la prima offerta dall' Arabia si sia immediatamente Inzaghizzato

E pure giustamente da un lato, ma non parli di ambizioni, vada e basta, con dignità.

Reaction score
3,236
Scusa ma se uno combina disastri fuori dal campo è colpa della società? Se ti demotivi e non rendi in campo facendo disastri anche lì solo perché non c'è Maldini è colpa della società o tua che non sei un professionista serio? Poi quella dell'Arabia non era l'unica offerta che soddisfava il Milan, era l'unica offerta arrivata...chissà perché non lo volava nessuno...
Ciao