Theo:"Addio al Milan non facile. Sempre parte di me".

Reaction score
2,614
Ma davvero crediamo a ste cose?

Se davvero ne prende 20, minimo ne avrà chiesti 10 al Milan per rinnovare.

Ma giusto per fare finta di essere disponibile al dialogo lo dico, in realtà credo che arrivata la prima offerta dall' Arabia si sia immediatamente Inzaghizzato

E pure giustamente da un lato, ma non parli di ambizioni, vada e basta, con dignità.
Sai cosa credo io!?
CHE VENDONO SOLO QUELLI BUONI..
Lo sanno.. Minimo sforzo.. Massima resa!
Tanto del campo se ne fregano..

Infatti a voce cessione x gli altri come stiamo?
Anche sul famoso mito di mettere fuori rosa i calciatori x venderli? Com'è andata? Bennacer? Adli? Musah? Terraciano? Thiaw!? Per fortuna gli altri non erano loro se no dovevano faticare anche con loro ehh e poi vi dirò di più!

Morata!? Voi vi sentite sicuro sul buon esito della trattativa!? Avete sentito su oshimen?

P. S. Sul contratto c'era simultaneamente Milan e theo fino a gennaio.. Da lì in poi lo stesso procuratore si è detto sorpreso del tranciato fatto dal club..

Reaction score
21,194
Sono contento che sia andato altrove.
Non per questa :poop: di società marcia che ha mediocrizzato anche le cariatidi dei tifosi, ma per il giocatore.

In un solo anno guadagnerà più di quanto ha mai percepito al Milan in 6 anni e poi, post-mondiale, probabile che faccia nuovamente le valige per una squadra seria.

Reaction score
2,614
Sono contento che sia andato altrove.
Non per questa :poop: di società marcia che ha mediocrizzato anche le cariatidi dei tifosi, ma per il giocatore.

In un solo anno guadagnerà più di quanto ha mai percepito al Milan in 6 anni e poi, post-mondiale, probabile che faccia nuovamente le valige per una squadra seria.
Ma anche a 30 anni può tornare tranquillamente eh.. Cioè sono tornati immobile insigne (si è proposto) dzeko e beenardeschi 😂non può tornare theo!?
se vuole va anche all'estero..

numero 3

Member
Reaction score
2,178
se avessero proposto un rinnovo alle sue cifre però avrebbe firmato con buona pace di presunte ambizioni...

nessun giornalista che gli chieda come mai nessun club abbia offerto soldi per prenderlo, a parte il Como a gennaio, quando si valuta grande terzino

Si e No, nel senso che se le ambizioni sportive sono basse per rimanere vuoi almeno un tornaconto economico, scommetto che se si gioca ogni anno per vincere uno può firmare anche con un ingaggio più basso.
Dispiace, è un terzino devastante , sicuramente non proprio professionale al 100% ma ovviamente dei difetti era scontato ne avesse, era un asset da tenere e cercare di incanalare, forse solo Pioli ci è riuscito pienamente.
Vediamo chi arriva al suo posto fra De Sciglio Ghiglione e il ritorno di Calabria

Reaction score
2,614
Si e No, nel senso che se le ambizioni sportive sono basse per rimanere vuoi almeno un tornaconto economico, scommetto che se si gioca ogni anno per vincere uno può firmare anche con un ingaggio più basso.
Dispiace, è un terzino devastante , sicuramente non proprio professionale al 100% ma ovviamente dei difetti era scontato ne avesse, era un asset da tenere e cercare di incanalare, forse solo Pioli ci è riuscito pienamente.
Vediamo chi arriva al suo posto fra De Sciglio Ghiglione e il ritorno di Calabria
Io faccio il tifo per magni x la fascia destra..

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,439
Il saluto di Theo al Milan:"Dopo sei anni in questo club, è arrivato il momento di dire addio. Sono arrivato al Milan nel 2019 con sogni, voglia e l’entusiasmo di indossare una maglia ricca di storia. Oggi me ne vado dopo aver vissuto momenti indimenticabili, come la vittoria della Serie A e della Supercoppa Italiana, e soprattutto dopo aver condiviso lo spogliatoio con persone straordinarie.
Grazie di cuore ai miei compagni, a ogni allenatore che ha creduto in me, e in particolare a Paolo Maldini, per la sua vicinanza, visione e leadership.
E grazie alla tifoseria rossonera, che è sempre stata presente, nei momenti belli e in quelli difficili. Sentire il vostro sostegno è stato un privilegio che non dimenticherò mai e che porterò per sempre nel cuore.
La mia decisione di andarmene non è stata facile. Ho sempre saputo dove volevo stare, e il Milan è sempre stata la mia priorità. Ma, purtroppo, non tutto dipende da una sola persona. La direzione che ha preso il club e alcune decisioni recenti non rispecchiano i valori né l’ambizione che mi hanno portato qui. È il momento di chiudere un capitolo e iniziarne un altro, diverso, ma altrettanto importante per me.
Me ne vado a testa alta, perché ho sempre dato tutto per questo club, impegnandomi al massimo e condividendo gli stessi sogni di questa tifoseria. Me ne vado con il cuore pieno, e con la speranza che molto presto il Milan torni al posto che merita. Milano sarà sempre parte di me.
Forza Milan Sempre".

Vedi l'allegato 10088
è finita male, e si sapeva.

la società ha le sue colpe, e lui ha le sue, non facciamolo passare per un santarellino.

vicende extra campo, richieste esagerate per il rinnovo, prestazioni imbarazzanti.....era da quando è andato via maldini che voleva lasciare, secondo me era da vendere all'epoca.

detto ciò, come ho già detto nell'altro topic, ha firmato solo un triennale, quindi ha ancora tanti anni da giocare potenzialmente in europa, e siccome non l'ha voluto nessuno a parte il como, non escludo il ritorno (come direbbe califano).

Reaction score
21,194
No? quidni è andato in Arabia per ambizione? chiedo eh

È andato in Arabia per non perdere il mondiale e riempirsi il portafoglio.
Mi sembra abbastanza chiara la situazione eh, non che ci voglia la palla di vetro.

Altrove non poteva andare dato che il Milan aveva rifiutato un'offerta di 20 milioni a 12 mesi dalla scadenza del contratto e ovviamente nessuna squadra sana di mente (arabi a parte, che sani di mente non sono) paga oltre 25 milioni quando tra 6 mesi il giocatore avrebbe potuto firmare gratuitamente con loro o con la società x.

Reaction score
12,552
No no, non dopo un anno... tempo Natale e sarà rimpianto da chiunque, visto che verrà rimpiazzato con gente più scarsa della sua versione più scarsa.
Garantito da uno che segue loop e cicli dei tifosi su internet dall'età di matusalemme e le ha viste tutte.
Impossibile trovare un terzino sinistro decente subito.

Prima di arrivare a Theo, sono passati gli Antonini, Didac, Taiwo, Mesbah eccetera