Theo:"Addio al Milan non facile. Sempre parte di me".

Reaction score
2,661
Il saluto di Theo al Milan:"Dopo sei anni in questo club, è arrivato il momento di dire addio. Sono arrivato al Milan nel 2019 con sogni, voglia e l’entusiasmo di indossare una maglia ricca di storia. Oggi me ne vado dopo aver vissuto momenti indimenticabili, come la vittoria della Serie A e della Supercoppa Italiana, e soprattutto dopo aver condiviso lo spogliatoio con persone straordinarie.
Grazie di cuore ai miei compagni, a ogni allenatore che ha creduto in me, e in particolare a Paolo Maldini, per la sua vicinanza, visione e leadership.
E grazie alla tifoseria rossonera, che è sempre stata presente, nei momenti belli e in quelli difficili. Sentire il vostro sostegno è stato un privilegio che non dimenticherò mai e che porterò per sempre nel cuore.
La mia decisione di andarmene non è stata facile. Ho sempre saputo dove volevo stare, e il Milan è sempre stata la mia priorità. Ma, purtroppo, non tutto dipende da una sola persona. La direzione che ha preso il club e alcune decisioni recenti non rispecchiano i valori né l’ambizione che mi hanno portato qui. È il momento di chiudere un capitolo e iniziarne un altro, diverso, ma altrettanto importante per me.
Me ne vado a testa alta, perché ho sempre dato tutto per questo club, impegnandomi al massimo e condividendo gli stessi sogni di questa tifoseria. Me ne vado con il cuore pieno, e con la speranza che molto presto il Milan torni al posto che merita. Milano sarà sempre parte di me.
Forza Milan Sempre".

Vedi l'allegato 10088
Sulla società non posso che concordare ma vai in Arabia e parli di ambizione? Dai Theo, lasciamo perdere.

Roger84

Member
Reaction score
399
Si va beh...ok il gran giocatore che per 2anni è stato, ma nell'ultimo periodo ne ha combinate di tutti i colori con risultati sportivi al limite dell'indecente! Passare da martire anche no!

Reaction score
4,819
Si va beh...ok il gran giocatore che per 2anni è stato, ma nell'ultimo periodo ne ha combinate di tutti i colori con risultati sportivi al limite dell'indecente! Passare da martire anche no!
Perché quelli intorno a lui erano tutti campionissimi e si perdevano le partite solo ed esclusivamente per colpa sua...

JDT

Well-known member
Reaction score
879
Il saluto di Theo al Milan:"Dopo sei anni in questo club, è arrivato il momento di dire addio. Sono arrivato al Milan nel 2019 con sogni, voglia e l’entusiasmo di indossare una maglia ricca di storia. Oggi me ne vado dopo aver vissuto momenti indimenticabili, come la vittoria della Serie A e della Supercoppa Italiana, e soprattutto dopo aver condiviso lo spogliatoio con persone straordinarie.
Grazie di cuore ai miei compagni, a ogni allenatore che ha creduto in me, e in particolare a Paolo Maldini, per la sua vicinanza, visione e leadership.
E grazie alla tifoseria rossonera, che è sempre stata presente, nei momenti belli e in quelli difficili. Sentire il vostro sostegno è stato un privilegio che non dimenticherò mai e che porterò per sempre nel cuore.
La mia decisione di andarmene non è stata facile. Ho sempre saputo dove volevo stare, e il Milan è sempre stata la mia priorità. Ma, purtroppo, non tutto dipende da una sola persona. La direzione che ha preso il club e alcune decisioni recenti non rispecchiano i valori né l’ambizione che mi hanno portato qui. È il momento di chiudere un capitolo e iniziarne un altro, diverso, ma altrettanto importante per me.
Me ne vado a testa alta, perché ho sempre dato tutto per questo club, impegnandomi al massimo e condividendo gli stessi sogni di questa tifoseria. Me ne vado con il cuore pieno, e con la speranza che molto presto il Milan torni al posto che merita. Milano sarà sempre parte di me.
Forza Milan Sempre".

Vedi l'allegato 10088
Nulla mi toglie dalla testa che Theo si era convinto di diventare una bandiera, o quello che nel 2025 è la cosa più simile. Lo avevano venduto al Bayern e si è imputato, lo avevamo venduto al Como e idem. E allora fa@@@@@ sto sport e me ne vado in Arabia a prendere più soldi possibili. Nonostante sono convinto che abbia la testa mezza bacata, sono sicuro che l'ha ragionata così. O Milan, o morte.

Reaction score
2,614
Forza Milan Sempre".

Vedi l'allegato 10088
Lui e il procuratore hanno fatto di tutto per avere una possibilità di rimanere, ma abbiamo persone che non vogliono milanisti che ci tengono.. e che avevano del risentimento.. Dopo 2 big con un'altra campagna di fango toccherà a leao e maignan... Alias il problema del Milan 🫣
per dio lhanno sostenuto veramente 🙃

P. S. Mi scuso x aver usato "persone"

Reaction score
4,819
Lui e il procuratore hanno fatto di tutto per avere una possibilità di rimanere, ma abbiamo persone che non vogliono milanisti che ci tengono.. e che avevano del risentimento.. Dopo 2 big con un'altra campagna di fango toccherà a leao e maignan... Alias il problema del Milan 🫣
per dio lhanno sostenuto veramente 🙃

P. S. Mi scuso x aver usato "persone"
Beh, funziona. Ne abbiamo la prova anche qui dentro.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,250
Tutto vero, però questa è solo la sua visione. Nel post maldini l'impegno non era per niente lo stesso di prima. Nell'ultima stagione alcune sue follie sono costate carissimo, champions ma non solo

In ogni caso, chi caccia un giocatore come lui di calcio capisce poco

Jino

Senior Member
Reaction score
7,865
Raga non abboccate a tutto.

Che all' attuale proprietà non importi una sega di vincere lo sappiamo dal giorno uno, basta avere entrate economiche.

Ma se uno che va in Arabia parla di ambizioni sportive.....dai su.

Arabia che aveva rifiutato. E poi dovuto accettare dopo la minaccia di tribuna per un anno.

Reaction score
37,205
Forza Milan Sempre".

Vedi l'allegato 10088
Non mi va nemmeno più di parlarne, discuterne tra noi e leggere sempre le solite cose, tanto ormai è evidente che anche la vicenda theo non serve ad altro che a farci spaccare tra noi tra chi ne ha ormai, come il sottoscritto, le palle piene di furlani e soci e chi, nonostante la dirigenza, preferisca sbattere in faccia a theo le sue colpe.

A me non va .
Io sto con theo perché giudico il percorso, il vissuto e il ciclo di theo.
E quello che ha fatto theo non è minimamente paragonabile a quanto fatto da Reijnders, giusto per citare uno dei pochi brillanti dell'ultimo anno.

Non mi va nemmeno di stare a discutere su theo che va in arabia e che ,evidentemente, certifica il livello attuale.

Una cosa però, l'ultima, voglio dirla : nemmeno 2 giorni fa allegri e tare ci hanno raccontato di un theo che avrebbe fatto altre scelte.
Ennesima bugia su indirizzo aziendale .

Ma del resto come diceva il papero a fine campionato ad espressa domanda sul Milan che avrebbe dovuto vendere?
Ecco, appunto, stendiamo un velo pietoso che è meglio.

P.s .
Non mi quotate nemmeno per esprimermi critiche a theo o punti di vista diversi.
Tutta la vita con theo.
C'era un sogno chiamato scudetto, ci hanno fatto svegliare per riportarci alla mediocrità.
La parabola discendente di theo è la parabola discendente del Milan.

Reaction score
4,819
Non mi va nemmeno più di parlarne, discuterne tra noi e leggere sempre le solite cose, tanto ormai è evidente che anche la vicenda theo non serve ad altro che a farci spaccare tra noi tra chi ne ha ormai, come il sottoscritto, le palle piene di furlani e soci e chi, nonostante la dirigenza, preferisca sbattere in faccia a theo le sue colpe.

A me non va .
Io sto con theo perché giudico il percorso, il vissuto e il ciclo di theo.
E quello che ha fatto theo non è minimamente paragonabile a quanto fatto da Reijnders, giusto per citare uno dei pochi brillanti dell'ultimo anno.

Non mi va nemmeno di stare a discutere su theo che va in arabia e che ,evidentemente, certifica il livello attuale.

Una cosa però, l'ultima, voglio dirla : nemmeno 2 giorni fa allegri e tare ci hanno raccontato di un theo che avrebbe fatto altre scelte.
Ennesima bugia su indirizzo aziendale .

Ma del resto come diceva il papero a fine campionato ad espressa domanda sul Milan che avrebbe dovuto vendere?
Ecco, appunto, stendiamo un velo pietoso che è meglio.

P.s .
Non mi quotate nemmeno per esprimermi critiche a theo o punti di vista diversi.
Tutta la vita con theo.
C'era un sogno chiamato scudetto, ci hanno fatto svegliare per riportarci alla mediocrità.
La parabola discendente di theo è la parabola discendente del Milan.
Quella è stata una delle classiche risposte di circostanza. L'alternativa era "Noi non c'eravamo, e l'ad non lo poteva più vedere e l'ha cacciato". Dubito si potesse dire (purtroppo).