The Witcher

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Conosciuto per il celebre videogioco, anche se la serie sarà tratta solo dai libri.

Trailer al secondo post. Fine anno su Netflix.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Dal trailer sembra davvero tanta roba, e mi sa tanto che Netflix ha trovato il suo Game of Thrones. Ho giocato tantissimo ai videogiochi, soprattutto il terzo che l'ho letteralmente divorato. Speriamo non deluda le aspettative, ma dal trailer sono molto fiducioso.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Dal trailer sembra davvero tanta roba, e mi sa tanto che Netflix ha trovato il suo Game of Thrones. Ho giocato tantissimo ai videogiochi, soprattutto il terzo che l'ho letteralmente divorato. Speriamo non deluda le aspettative, ma dal trailer sono molto fiducioso.

Avevo aspettative basse, pensavo ci proponessero un Hercules/Xena con budget limitato.
Ma l'atmosfera c'è tutta e i valori di produzione mi sembrano a posto. Henry Cavill come Geralt faceva ridere all'annuncio, e invece perbacco... è perfetto!

Anch'io so sono un fan totale di Witcher 3, ci ho giocato per un anno intero. L'unica cosa che dobbiamo metterci in testa, per goderci la serie, è che con il videogioco non c'entrerà nulla... sarà tratto solo dai libri, mentre i videogiochi hanno un'altra direzione.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Però i videogiochi surclassano i libri in popolarità. Ho letto comunque che certi personaggi che ci sono da entrambe le parte sono meglio riusciti nei libri (che non ho letto quindi chiedo conferma) tipo il capo delle spie di Redania.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,780
Reaction score
2,982
Avevo aspettative basse, pensavo ci proponessero un Hercules/Xena con budget limitato.
Ma l'atmosfera c'è tutta e i valori di produzione mi sembrano a posto. Henry Cavill come Geralt faceva ridere all'annuncio, e invece perbacco... è perfetto!

Anch'io so sono un fan totale di Witcher 3, ci ho giocato per un anno intero. L'unica cosa che dobbiamo metterci in testa, per goderci la serie, è che con il videogioco non c'entrerà nulla... sarà tratto solo dai libri, mentre i videogiochi hanno un'altra direzione.

Anche perchè nel capitolo 3, (voto 10) esistono diversi finali, io sono stato divorato dai mostri :fuma:
Comunque una cosa mi aspetto di vedere, tette e culi a quantità :fuma:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,135
Reaction score
3,913
Viste le prime tre puntate. Mi sento di dire solo una cosa.

43687230_310212776459943_986904925373988864_n.jpg
 
Alto
head>