The Witcher 3: Wild Hunt

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Si ma ce l'ho da una vita, poi calcola che le seconda partita ho fatto solo la storia principale per godermi un finale diverso, la prima volta che ci giochi invece si cerca di fare tutto, trovare tutte le armi e le armature. A me interessava solo bombare Triss e trovare Ciri 🤣
Ahahhaha
Io anche la seconda volta l’ho completato al 100%
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Anche io l’ho giocato 2 volte, l’ultima durante il longdaun. È sempre un capolavoro assoluto e invecchia benissimo.
Io preferisco l’altra :asd:
La seconda volta mi sono beccato il 2 di picche :asd:
Io l'ho beccato la prima volta, ho voluto fare il galletto con tutto il genere femminile e mi hanno fatto la sorpresa, per questo ho voluto assolutamente rigiocarlo 🤣
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Anche io l’ho giocato 2 volte, l’ultima durante il longdaun. È sempre un capolavoro assoluto e invecchia benissimo.
Io preferisco l’altra :asd:
La seconda volta mi sono beccato il 2 di picche :asd:
Tra l'altro in questi 7 anni non vedo miglioramento di grafica in giro, dovessero fare una nuova versione moderna dieci anni dopo l'uscita converrebbe puntare ad altri elementi.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Tra l'altro in questi 7 anni non vedo miglioramento di grafica in giro, dovessero fare una nuova versione moderna dieci anni dopo l'uscita converrebbe puntare ad altri elementi.
No dai i miglioramenti ci sono eccome. La fine generazione sta tirando fuori delle perle. The Witcher ha la fortuna di essere stato fatto molto bene nel periodo di apice di questa generazione.
Basta vedere God of war, soprattutto Red Dead Redemption 2, the last of us 2, ghost of tsushima ecc, per notare un grande salto di grafica
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Quest'anno uscirà la versione next-gen tutta messa a lucido, dovrete rigiocarvelo una terza volta:asd:

Per il prossimo lockdown e la prossima variante! :asd:
Voglio prendere la versione per switch.
Sto già giocando alla trilogia di gta e poi prenderò pure skyrim sempre per switch. Inoltre sto giocando ad avengers su ps4, devo giocare a the last of us 2, far cry 6, spiderman inclusivo, death stranding e altro. Direi che sono coperto per tutti i lockdown e le varianti :asd:
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Io la prima volta ho scelto jennefer ma la seconda volta non ci ho capito più nulla :asd:
Eh, con tutte quelle scelte tra trama base e secondaria é difficile ripetersi per filo e per segno, comunque la storia mi é piaciuta un sacco, lo metto certamente tra i miei 3 preferiti, last of us, horizon e questo, li considero 3 capolavori.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Eh, con tutte quelle scelte tra trama base e secondaria é difficile ripetersi per filo e per segno, comunque la storia mi é piaciuta un sacco, lo metto certamente tra i miei 3 preferiti, last of us, horizon e questo, li considero 3 capolavori.
Leggiti i libri, capirai molte più cose.
Io ho letto il primo e sono al secondo. Davvero una bellissima serie z
Horizob l’ho trovato un gioco bellissimo ma decisamente sottovalutato. Ho trovato pure molto bello days gone che è stato volutamente boicottato.
Sei puoi recupera ghost of tsushima e red dead redemption 2
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Leggiti i libri, capirai molte più cose.
Io ho letto il primo e sono al secondo. Davvero una bellissima serie z
Horizob l’ho trovato un gioco bellissimo ma decisamente sottovalutato. Ho trovato pure molto bello days gone che è stato volutamente boicottato.
Sei puoi recupera ghost of tsushima e red dead redemption 2
I libri li ho tutti, presi tipo 2 anni fa in super sconto, ho cominciato pure io il secondo proprio settimana scorsa, molto belli, e mi dicono che la serie invece non sia affatto fedele ai libri, per ora son restio a iniziarla proprio per questo.

Days gone me lo consiglia a ripetizione pure un mio amico, lui lo mette appena sotto a quelli che ho elencato sopra, conoscendo i suoi gusti probabilmente piace pure a me.

Ps, pure all'amica ragazza piace più Yennefer di Triss, ma principalmente perché pure lei é una rompiballe mora, e sa perfettamente quanto mi piacciono le rosse 😂😂
 
Alto
head>