The Truth, da oggi disponibile social di Trump

Andris

Senior Member
Reaction score
15,827
Da oggi si può scaricare l'applicazione del social network voluto dalla Trump Media & Technology Group (Tmtg) e dalla società partner Digital World Acquisition più altri investitori non specificati, 1 miliardo di investimenti totale.

Trump ha scelto proprio la ricorrenza del giorno del presidente che si festeggia oggi negli Stati Uniti
, peraltro Biden ha rinunciato al suo viaggio in famiglia per problemi di salute

Sarà per certi versi simile ad altri social con messaggi diretti, notifiche, opzione per seguire un utente, il feed per notizie di altri utenti, blocco utenti sgraditi sul proprio profilo

Nelle settimane scorsa circa 500 tester hanno usato la piattaforma, dove già pare ci siano parecchi contenuti, e migliora di giorno in giorno arrivando già alla versione 1.01 (settimana scorsa 0.9)

In Italia però vengono riscontrate ancora problematiche, a meno di usare una connessione VPN

Il pieno regime dovrebbe raggiungersi a marzo

Ultima modifica:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,476
Mi chiedo come si siano organizzati, al tempo ricordo che bannarono l'app di parler e addirittura amazon gli segò i server dove si appoggiava il servizio.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,895
Su PC non mi va, mi dice accesso negato. App non lo so.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,895
Mi chiedo come si siano organizzati, al tempo ricordo che bannarono l'app di parler e addirittura amazon gli segò i server dove si appoggiava il servizio.
Beh c'è Gab che è sempre sopravvissuto ed è il migliore di tutti tra i social "anti-sistema". Parler l'ho usato per un po', poi mi ci sono cancellato, era veramente scomodo. Non so come è messo adesso.

Alto