The Sandman

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,997
Per la cronaca, mi sono informata Google serve a questo, Johanna Constantine non è stata uno politically correct e LGBTQ come qualcuno crede, è semplicemente l'antenata di John
Lo spettacolo ha fatto di tutto per includere riferimenti specifici a John Constantine, rendendo chiaro che Johanna è una versione con cambio di genere, rimuovendo ogni altra caratteristica riconoscibile....che sia un personaggio unico è una balla che ti vogliono raccontare..

Nella serie Netflix, John è Johana, una lesbica mercenaria dei ricchi, acqua e sapone, ben riposata e decisamente non cinica o spiritosa come la sua versione maschile originale.

Ultima modifica:

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
hahaha ma se serio ? è pieno di gender swap forzati in questa serie... il caso più eclatante

John Constantine mascio etero che diventa Johanna Constantine una ragazza lesbica

Io sono un amante del fumetto e devo ancora iniziare la serie…ma davvero hanno stuprato cosi un personaggio leggendario come john constantine?!?!

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,997
Io sono un amante del fumetto e devo ancora iniziare la serie…ma davvero hanno stuprato cosi un personaggio leggendario come john constantine?!?!
si... purtroppo, Constatine faceva fatica anche a fare soldi e vestiva sempre lo stresso trench unto... questa versione lesbica è ricca sfondata, donna in carriera e veste Gucci

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,997
Mio voto alla serie 4/10 si salvano solo gli effetti Cgi al top l'ambientazione e alcuni personaggi, il resto è solo propaganda queernes e LGBTQ+ che ti vogliono ficcare in gola episodio dopo episodio

joker07

Junior Member
Reaction score
96
Serie basata sull'omonimo fumetto della DC Comics, disponibile da circa una settimana su Netflix. Qualcuno l'ha vista/sta vedendo? Premetto di non essere mai stato attratto da robe DC/Marvel (fatta eccezione per i vecchi film di Superman), ma questa serie mi sta piacendo un botto! Voi che ne pensate?
La sto guardando (episodio 8), come storia è anche interessante e la finirò, ma la propaganda gay in questa serie tv è veramente irritante, si contano decisamente più storie e/o personaggi omosessuali/lesbiche rispetto alle etero. Ma il mondo da quanto mi risulta non è così. Esagerato anche l'uso di personaggi di colore e famiglie interazziali. Senza dimenticare l'uso dei persoaggi di Constantine Lucifero....

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,160
Ok che devono inserire i personaggi inclusivi per lo status quo, chiudiamo pure un occhio quando si può.... ma qui che roba è?
L'eterosessualità è di fatto vietata in questa serie, è quasi comica nel suo gayismo a tutti i costi.

Reaction score
3,637
Sono arrivato al ottava puntata ormai:
- Generalmente fino ad ora la serie é molto vicina al comic e questo mi fa un gran piacere
- Gay, gay dapertutto: Il figlio di Burgess? Gay. La versione femminile di Constantine? Gay. Il Corinthian? Gay (e non si sa minimamente perche hanno incluso quella scena..). Nulla contro i gay, ma questa ossessione di inserirli dovunque si puo ha veramente rotto i maroni, sopratutto quando non c'entra nulla con la narrativa (Burgess e Corinthian)
- Lucien, un vecchio uomo bianco? Lucienne, donna giovane e di colore. Death? Anche lei un'attrice di colore, anche brava, ma essendo la sorella di Dream e degli altri Endless vorrei che tutti si assomigliassero, come nel comic.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Mio voto alla serie 4/10 si salvano solo gli effetti Cgi al top l'ambientazione e alcuni personaggi, il resto è solo propaganda queernes e LGBTQ+ che ti vogliono ficcare in gola episodio dopo episodio
purtroppo il politicamente corretto è diventato dobbligo ovunque. Le coppie "tradizionali" sono in minoranza. Ma in definitiva qui non distirba più di tanto. Il mio voto è 8/10.

Alto