The Last Of Us. Serie HBO da Gennaio 2023

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,551
Reaction score
5,316
Niente, altra puntata inutile. Ho visto i primi 5 minuti poi ho capito come sarebbe andato a finire, per curiosità ho skippato verso la fine.. è tutto l'episodio così.
Questo posso farne a meno.. ci sono più episodi filler qua che su Naruto..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,461
Niente, altra puntata inutile. Ho visto i primi 5 minuti poi ho capito come sarebbe andato a finire, per curiosità ho skippato verso la fine.. è tutto l'episodio così.
Questo posso farne a meno.. ci sono più episodi filler qua che su Naruto..

Mancano 2 puntate, di cui l'ultima è di soli 40 minuti, e devono fare tutti i capitoli dell'inverno (parte epica) e la primavera con il finale.

Sprecare un intero episodio per l'orrendo DLC Left Behind (e non parlo della parte lesbo, il DLC fa schifo in generale), che già nel gioco è un accessorio inutile e una vera e propria bambinata teen (uscì per San Valentino, con tanto di marketing di cuoricini) è una decisione raccapricciante.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,461
Ma è un eroe data l'evoluzione dei woke oppure lo considerano ancora un cattivo?

Ah non lo so, spero di non trovarmi brutte sorprese :asd:
In effetti il pedofilo cannibale potrebbe essere trend tra qualche anno, magari una nuova lettera degli LGBTx72. :asd:
 
Ultima modifica:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,551
Reaction score
5,316
Finita la prima stagione..

Purtroppo si conferma che una serie tv basato su un gioco che ha una story line è davvero difficile. Ne è uscito un pasticcio alla fine. Secondo me si poteva fare molto molto meglio. Per esempio non c'è stato praticamente nessun boss da sconfiggere.. Chiaro non si può mettere tutto ma essendo un gioco ANCHE di zombie Si salva l'episodio dell'altra volta e quello del boss. Secondo me servivano almeno altri 5 episodi.. 9 episodi troppo pochi se poi ci metti due per i travioni e filler vari. Alla fine solo 7 episodi, troppo pochi per un gioco che è già un film.
 
Alto
head>