Thauvin:"Rinnovo? Perchè no?"

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,794
Reaction score
1,756
L'importante è migliorare nettamente la posizione di esterno destro. Dovrà essere la nostra arma in più l'anno prossimo. A me piacerebbe un profilo come Lozano, ma Thauvin ha buoni numeri e gli darei il benvenuto. Basta non andare più in giro con Castillejo che ormai non ha più nulla da dare. Esterno forte titolare e Saele prima riserva. È uno step chiave per crescere
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,500
Reaction score
265
Thauvin in conferenza sul proprio futuro:"Rinnovo? Non ho idea di cosa succederà in futuro: ho sempre avuto un ottimo rapporto con Pablo Longoria e vedremo cosa accadrà. Con il nuovo assetto dirigenziale, si è tutto rimescolato. E allora perché no?".

Io i colpi a zero Thauvin e Wijnaldum, li vedo come dei colpi clamorosi, che ti consentirebbero di risparmiare , in maniera tale da riscattate Fikayo e Sandrino... riscatti che, per me, sono da fare assolutamente.

Servono tanti giocatori, e se non vogliamo campare di prestiti e formulette magiche, qualche BUON colpo a zero va fatto.. certo alle giuste condizioni: gli ingaggi devono essere congrui al valore, altrimenti virare altrove.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Eh si, un’ala da 15 goal e 10 assist a stagione di 27 anni può ambire alla Samp, nel Milan degli irreprensibili Gallinejo e SalamAleikum (che quei numeri non li fanno manco insieme e in tre anni) sarebbe panchinaro.

Aprite gli occhi, che abbiamo due ali destre che nel Sassuolo di Berardi mai sarebbero titolari.
È un anno che ripeti questi numeri ed è un anno che ti ripeto che dal mio punto di vista non ha le caratteristiche che servono a noi.
Ognuno rimane della sua idea, resta il.fatto che a 28 anni questo fenomeno, probabilmente rinnova col Marsiglia perché nessuno gli fa offerte🤷*♂️
Saranno tutti stupidi...
Che possa essere meglio di casti, non lo metto in dubbio, ma che senso avrebbe andare a occuparsi una casella con un giocatore che migliora il livello in maniera non significativa? Secondo me pur avendo nelle gambe più gol e assist di saele, farebbe fatica a rubargli il posto.
Sulla destra, sebbene non sia uno di quelli che crede che Champions voglia dire mercato faraonico, mi aspetto ben altro, un prestito di livello o una intuizione dei nostri scout.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,785
Reaction score
1,214
Berardi 9 goal 5 assist in serie A, se se la sente di fare il salto..

L'ho seguito attentamente questa stagione e devo dire che è migliorato moltissimo, in primis tecnicamente è diventato leader assoluto del Sassuolo, che in sua assenza ha smesso di vincere, ma anche caratterialmente è diventato un trascinatore (seppur di una piccola) ed ha messo da parte le follie che gli costavano continue squalifiche.

Inoltre ha una cosa che Casti e Saele non hanno, ovvero la giocata audace che può svoltarti la partita.

Non so se Thauvin sia un giocatore più forte, non lo conosco abbastanza, ma è da almeno 4 anni che chiedo ed imploro un attaccante rapido con dribbling e gol nelle gambe, non arrivasse nemmeno quest'anno sarebbe inspiegabile
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,670
Reaction score
4,428
A conferma delle sue scarse ambizioni e della testa che manca.
Ma tra l'altro la sua carriera e le squadre interessate a lui lo dimostrano.
Ecco perché non lo vorrò mai, poi se arriva si tifa chiaramente.

Potrebbero essere dichiarazioni di facciata perché l'ambiente a Marsiglia è molto turbolento negli ultimi mesi e quindi tenere buona la tifoseria.

Lo dico da mesi, alla sua età sta palesemente cercando il contratto della vita. Perchè ora o mai più. Chi offre di più, lo prende, perchè no anche il Marsiglia stesso.
 
Alto
head>