Thauvin:"Rinnovo? Perchè no?"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,988
Reaction score
28,542
Thauvin in conferenza sul proprio futuro:"Rinnovo? Non ho idea di cosa succederà in futuro: ho sempre avuto un ottimo rapporto con Pablo Longoria e vedremo cosa accadrà. Con il nuovo assetto dirigenziale, si è tutto rimescolato. E allora perché no?".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,988
Reaction score
28,542
Thauvin in conferenza sul proprio futuro:"Rinnovo? Non ho idea di cosa succederà in futuro: ho sempre avuto un ottimo rapporto con Pablo Longoria e vedremo cosa accadrà. Con il nuovo assetto dirigenziale, si è tutto rimescolato. E allora perché no?".

.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Thauvin in conferenza sul proprio futuro:"Rinnovo? Non ho idea di cosa succederà in futuro: ho sempre avuto un ottimo rapporto con Pablo Longoria e vedremo cosa accadrà. Con il nuovo assetto dirigenziale, si è tutto rimescolato. E allora perché no?".

Peccato se rinnova con loro. Questo ha nei piedi gol e assist.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Thauvin in conferenza sul proprio futuro:"Rinnovo? Non ho idea di cosa succederà in futuro: ho sempre avuto un ottimo rapporto con Pablo Longoria e vedremo cosa accadrà. Con il nuovo assetto dirigenziale, si è tutto rimescolato. E allora perché no?".

A conferma delle sue scarse ambizioni e della testa che manca.
Ma tra l'altro la sua carriera e le squadre interessate a lui lo dimostrano.
Ecco perché non lo vorrò mai, poi se arriva si tifa chiaramente.

Potrebbero essere dichiarazioni di facciata perché l'ambiente a Marsiglia è molto turbolento negli ultimi mesi e quindi tenere buona la tifoseria.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
certo che non può dire che non vuol rinnovare, lo incendierebbero. ma se non ha rinnovato può essere che non rinnoverà.........
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Thauvin in conferenza sul proprio futuro:"Rinnovo? Non ho idea di cosa succederà in futuro: ho sempre avuto un ottimo rapporto con Pablo Longoria e vedremo cosa accadrà. Con il nuovo assetto dirigenziale, si è tutto rimescolato. E allora perché no?".

La metto così: se viene al Milan non posso lamentarmi, se invece non arriva credo ci siano in giro profili più adatti a noi.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Secondo me il Milan lo ha bocciato completamente.
Se rinnova è perché non ha grandi alternative. Giocatore che all'apice della carriera può andare bene per la Fiorentina o la samp
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Secondo me il Milan lo ha bocciato completamente.
Se rinnova è perché non ha grandi alternative. Giocatore che all'apice della carriera può andare bene per la Fiorentina o la samp

Eh si, un’ala da 15 goal e 10 assist a stagione di 27 anni può ambire alla Samp, nel Milan degli irreprensibili Gallinejo e SalamAleikum (che quei numeri non li fanno manco insieme e in tre anni) sarebbe panchinaro.

Aprite gli occhi, che abbiamo due ali destre che nel Sassuolo di Berardi mai sarebbero titolari.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Eh si, un’ala da 15 goal e 10 assist a stagione di 27 anni può ambire alla Samp, nel Milan degli irreprensibili Gallinejo e SalamAleikum (che quei numeri non li fanno manco insieme e in tre anni) sarebbe panchinaro.

Aprite gli occhi, che abbiamo due ali destre che nel Sassuolo di Berardi mai sarebbero titolari.

Vabbè però i numeri non sono tutto eh, qui parliamo di uno che ormai deve fare 28 anni e il salto di qualità, soprattutto mentale, non l'ha mai fatto. Appena ha messo il naso fuori da Marsiglia ha fallito su tutta la linea tornando con la coda tra le gambe.

Lasciam perdere chi abbiamo adesso. Non sappiamo nulla di come, dove e quanto investiremo e in quali ruoli.
Non sappiamo nemmeno che tipo di profilo stiamo cercando a destra, se un mancino o un destro se un esterno di 190 cm o di 170 cm,se un esterno che lega la manovra come un centrocampista o se una freccia da considerare attaccante..

Per dire Pepe all'Arsenal è scontento, dovesse presentarsi l'occasione del prestito devo stare a pensare a Thauvin?

E se lo lasceremo perdere e rimarrà al Marsiglia o finirà al Siviglia di turno, avranno fatto fin troppo bene a lasciarlo perdere.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Vabbè però i numeri non sono tutto eh, qui parliamo di uno che ormai deve fare 28 anni e il salto di qualità, soprattutto mentale, non l'ha mai fatto. Appena ha messo il naso fuori da Marsiglia ha fallito su tutta la linea tornando con la coda tra le gambe.

Lasciam perdere chi abbiamo adesso. Non sappiamo nulla di come, dove e quanto investiremo e in quali ruoli.
Non sappiamo nemmeno che tipo di profilo stiamo cercando a destra, se un mancino o un destro se un esterno di 190 cm o di 170 cm,se un esterno che lega la manovra come un centrocampista o se una freccia da considerare attaccante..

Per dire Pepe all'Arsenal è scontento, dovesse presentarsi l'occasione del prestito devo stare a pensare a Thauvin?

E se lo lasceremo perdere e rimarrà al Marsiglia o finirà al Siviglia di turno, avranno fatto fin troppo bene a lasciarlo perdere.

No ma ovvio che se hanno in mente profili migliori, tipo Pepe, va benissimo. Magari. Però robe tipo Thauvin che sarebbe profilo da Samp o Florentia quando il Milan in quel ruolo ha due scarponi ignobili è una roba che a leggerla mi fa venire l’orchite. Thauvin rispetto a quelli che abbiamo ora come ali destre è il miglior Donadoni.
 
Alto
head>