Thauvin Milan: presto un pre contratto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Rinnovando e riscattando tutti, prendendo un terzino sinistro di riserva, cedendo Castillejo, direi che possiamo anche essere a posto cosí

A posto così in che senso? Un innesto a destra serve a prescindere. Se intendi “a posto così” per gli altri sono d’accordo (sperando che Memento Mori possa soppiantare Romagnoli).

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
Se davvero la notizia fosse vera avremmo finito anche il mercato di giugno 2021.
La squadra è già fatta e completa e , vi dirò, mi soddisfa pure.

Ovviamente parlo al netto di rinnovi e riscatti.

Se non mi prendono un terzino sinistro di riserva esco di testa!!!

Scherzo chiaramente. Vediamo, ancora manca molto al mercato di giugno. Thauvin non mi convince fino in fondo per tante ragioni, fermo restando che questo è un buon giocatore per carità.

Reaction score
10,234
Rinnovando e riscattando tutti, prendendo un terzino sinistro di riserva, cedendo Castillejo, direi che possiamo anche essere a posto cosí

bè riscattare tutti no Zosimo. Meitè è un tappabuchi dai, e Dalot con l'esplosione di Calabria e Kalulu non penso che ci serva, anche se lo ritengo un buon giocatore.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481

Scherzo chiaramente. Vediamo, ancora manca molto al mercato di giugno. Thauvin non mi convince fino in fondo per tante ragioni, fermo restando che questo è un buon giocatore per carità.

Riscatteranno tutti tranne Dalot ma secondo me proveranno a prolungare il suo prestito prima dell'inserimento dell'ungheresino che abbiamo preso l'altro giorno.
In alternativa penso potrebbe tornare utile un Augello, quindi un giocatore inseribile perfettamente nel sistema di gioco senza dover aspettare svezzamenti tattici vari, ricordiamoci che il titolare è Theo senza il minimo dubbio.

Reaction score
37,277

Per ora abbiamo preso in 17enne ma pare abbia grande potenziale.
Vediamo come cresce......

Ad ogni modo avremo dei rinnovi non semplici da trattare anche se faccio fatica a capire utd e real cosa possano farsene di dalot e diaz.
Da noi potrebbero avere un senso, da loro non credo.

Per il centravanti porta pazienza : credo lo prenderemo a giugno 2022.

Reaction score
37,277
Riscatteranno tutti tranne Dalot ma secondo me proveranno a prolungare il suo prestito prima dell'inserimento dell'ungheresino che abbiamo preso l'altro giorno.
In alternativa penso potrebbe tornare utile un Augello, quindi un giocatore inseribile perfettamente nel sistema di gioco senza dover aspettare svezzamenti tattici vari, ricordiamoci che il titolare è Theo senza il minimo dubbio.

Lo penso anche io.
Bel nome augello. Ha un piede fantastico oltretutto e fisicamente mi pare ben messo.
O sbaglio???

Mika

Senior Member
Reaction score
9,937

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584

Mah se è vero che abbiamo cercato Firpo direi che la direzione della dirigenza è diversa.

io credo che l'anno prossimo dobbiamo alzare parecchio il livello della rosa con alternative tutte credibili e senza tappabuchi, perchè forse ce la siamo dimenticata visti i tanti anni di assenza ma in CL si possono incontrare squadroni e dovremo far giocare per forza tutti i titolari sempre, a differenza della EL, e non possiamo rischiare di uscire dalle prime 4 in campionato.

Secondo me l'anno prossimo servirà un mercato molto intelligente e ambizioso, con alcuni grandi acquisti di livello. Se rimaniamo piu o meno questi rischiamo grosso.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
Per ora abbiamo preso in 17enne ma pare abbia grande potenziale.
Vediamo come cresce......

Ad ogni modo avremo dei rinnovi non semplici da trattare anche se faccio fatica a capire utd e real cosa possano farsene di dalot e diaz.
Da noi potrebbero avere un senso, da loro non credo.

Per il centravanti porta pazienza : credo lo prenderemo a giugno 2022.

Come rispondevo sopra, servirà molto piu di Thauvin l'anno prossimo ragazzi.

Forse ci siamo dimenticati cosa sia la CL...

Non credo che l'intenzione sia di tornarci per fare presenza e correre poi il rischio di compromettere il campionato. Dovremo fare un grande mercato. Adesso abbiamo una rosa che ha un senso per le competizioni che facciamo, ma è piena di tappabuchi, gente a fine carriera e qualcuno impresentabile a certi livelli.

I riscatti andranno anche bene, ma io per esempio penso di base che Castillejo, Mandzukic, Meite, Krunic, Gabbia non siano presentabili in CL, oltre a Kjaer e Ibra che piu passa il tempo e meno autonomia hanno, e manca il terzino sinistro.

Per me servono minimo 5 acquisti per la prossima stagione e dovranno essere di spessore, al livello dei titolari di oggi o quasi.

Thauvin ci puo anche stare, ma è giusto il primo passo. Non vorremo mica tornare in CL dopo dieci anni per buscarne?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto