Thauvin Milan: presto un pre contratto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,234
Reaction score
581
Per caratteristiche è esattamente il contrario di quel.che vorrei in quel ruolo..
Mi pare così strano che ci interessi davvero

Reaction score
10,234
Anche in Francia confermano che Thauvin vuole il Milan (QUI https://www.milanworld.net/thauvin-vuole-il-milan-e-lo-stipendio-vt99644.html ). Il francese potrebbe presto firmare un pre contratto con la società rossonera.

a zero con stipendio umano sarebbe un gran colpo. non capisco perché molti sono così diffidenti. E' un gran bel giocatore. Ovvio che non fa il ruolo di copertura di Salemaker ma non è che bisogna per forza giocare con l'esterno destro che da copertura. Può essere anche il contrario è (Saelemaker può giocare anche a sinistra per dire).

Reaction score
2,436
Se davvero la notizia fosse vera avremmo finito anche il mercato di giugno 2021.
La squadra è già fatta e completa e , vi dirò, mi soddisfa pure.

Ovviamente parlo al netto di rinnovi e riscatti.

Rinnovando e riscattando tutti, prendendo un terzino sinistro di riserva, cedendo Castillejo, direi che possiamo anche essere a posto cosí

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Se davvero la notizia fosse vera avremmo finito anche il mercato di giugno 2021.
La squadra è già fatta e completa e , vi dirò, mi soddisfa pure.

Ovviamente parlo al netto di rinnovi e riscatti.

Sì non ci sarà del gran lavoro da fare nel caso arrivasse davvero Thauvin, giocatore preso a 0, con l'età giusta, che va a bilanciare una trequarti con diversi giocatori del 93-94 e diversi giocatori del 99, era ovvio che cercassimo un profilo simile, magari pure un po' testardo, cocciuto ma comunque con tanto talento offensivo, come abbiamo fatto con Rebic, dai, bisogna fare i complimenti alla dirigenza perché i 28 enni li prende sempre alle condizioni migliori e non possiamo certo dire che ci manchino i giovani visto il nostro recente passato fatto di Ibra + l'U24 all stars della Serie A.
La cosa che fa più piacere è che adesso possiamo puntellare in maniera serena, non mi preoccupa nemmeno il ruolo futuro di Saele perché se il francese sarà l'esterno offensivo lui sarà l'esterno difensivo/centrocampista aggiunto, il punto era trovare un talento offensivo a destra, uno capace di fare la differenza immediatamente, uno spirito libero del gioco, con gol e assist negli scarpini, questo secondo me ci è mancato molto lì sulla destra perché Samu purtroppo è tutto questo ma buono solamente per contesti come la Fiorentina o simili.

Reaction score
37,234
Sì non ci sarà del gran lavoro da fare nel caso arrivasse davvero Thauvin, giocatore preso a 0, con l'età giusta, che va a bilanciare una trequarti con diversi giocatori del 93-94 e diversi giocatori del 99, era ovvio che cercassimo un profilo simile, magari pure un po' testardo, cocciuto ma comunque con tanto talento offensivo, come abbiamo fatto con Rebic, dai, bisogna fare i complimenti alla dirigenza perché i 28 enni li prende sempre alle condizioni migliori e non possiamo certo dire che ci manchino i giovani visto il nostro recente passato fatto di Ibra + l'U24 all stars della Serie A.
La cosa che fa più piacere è che adesso possiamo puntellare in maniera serena, non mi preoccupa nemmeno il ruolo futuro di Saele perché se il francese sarà l'esterno offensivo lui sarà l'esterno difensivo/centrocampista aggiunto, il punto era trovare un talento offensivo a destra, uno capace di fare la differenza immediatamente, uno spirito libero del gioco, con gol e assist negli scarpini, questo secondo me ci è mancato molto lì sulla destra perché Samu purtroppo è tutto questo ma buono solamente per contesti come la Fiorentina o simili.

Dici bene : a destra siamo migliorabili.
Pur volendo tutto il bene di questo mondo a samu e saele che nel gruppo ci stanno alla grande.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto