A.C Milan 1899
Bannato
- Reaction score
- 1,446
Hai ragionissima. Ti direi di piu . E molto ma molto meglio del tuffatore juventino Chiesa. Thauvin quando gioca alza la testa e segna molto di piu di Chiesa. In termine di dribbling e di tecnica pura non c'è paragone. Uno è un "tutto dritto" l'altro è un vero dribblatore. Il ragazzo ha un cataloga di finte ampio e davanto al gol è una sicurezza grazie al suo piede sinistro educato.. Te lo dice uno che lo conosce dai tempi in cui giocava col Bastia quasi 10 anni fa. Da prendere assolutamente.
La penso allo stesso modo. Ma quando provavo a dirlo che FORSE E DICO FORSE, attualmente, Thauvin è ben altra cosa rispetto a Frederico Iglesia, sebbene probabilmente l’italiano abbia più potenziale, mi veniva risposto che no, Thauvin al massimo va bene come riserva.
Ooooookkkkkk. Cioè, i numeri non saranno tutto ma qualcosa dicono, specie se realizzati in un campionato quasi al livello della Serie A. Poi mi sono andato a cercare delle partite intere dell’OM per vederlo e mi ha impressionato decisamente di più di Tania Cagnotto.