Thauvin: Milan al lavoro per prenderlo a zero nel 2021

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Era da prendere questo

Prezzo di mercato cos'era? 15 mln?
Se va in scadenza a giugno 2021 a gennaio potremo offrire 7-8 mln facendo uscire uno o due cessi, mi sembra l'acquisto più scontato di tutti visto che Samu, come Suso, potrà essere ceduto solamente a gennaio.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Era da prendere questo

No ma va, è solo “una discreta riserva” multicit.

Ora godiamoci i coast to coast di CastiCasti e stropicciamoci gli occhi mentre Salmonstriker terrorizza, come uno sparviero sbarazzino, il versante destro dei campi italici e non. :rolleyes::fuck you:

Ah dimenticavo: #Tirchiottvattene&schioppa. Discretamente offtopic ma è sempre bene ribadirlo.

Reaction score
2,346
Beh il mercato di gennaio dell'anno scorso con il senno di poi è stata la nostra miglior sessione da non so quanto tempo, speriamo che ci dica bene anche nel prossimo.

Reaction score
2,283
No ma va, è solo “una discreta riserva” multicit.

Ora godiamoci i coast to coast di CastiCasti e stropicciamoci gli occhi mentre Salmonstriker terrorizza, come uno sparviero sbarazzino, il versante destro dei campi italici e non. :rolleyes::fuck you:

Ah dimenticavo: #Tirchiottvattene&schioppa. Discretamente offtopic ma è sempre bene ribadirlo.

Guarda, ripeto ciò che ho detto in svariati post: serviva piú del centrale, ruolo in cui ne abbiamo 5, che sono quelli che sono, ma 5.

Viceversa, Castillejo a me fa sboccare.
Saelemaekers a mio parere é ok, un onesto mesteriante che ha anche margini di miglioramento peraltro.
Castillejo é inguardabile. L'unico nell'11 titolare su cui ho qualcosa da ridire.
Uno skov Olsen o uno Iago falque se lo infilano in saccoccia oggi e domani.

Su Thauvin mi sono espresso piú volte, so che abbiamo idee simili al riguardo ;)

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Guarda, ripeto ciò che ho detto in svariati post: serviva piú del centrale, ruolo in cui ne abbiamo 5, che sono quelli che sono, ma 5.

Viceversa, Castillejo a me fa sboccare.
Saelemaekers a mio parere é ok, un onesto mesteriante che ha anche margini di miglioramento peraltro.
Castillejo é inguardabile. L'unico nell'11 titolare su cui ho qualcosa da ridire.
Uno skov Olsen o uno Iago falque se lo infilano in saccoccia oggi e domani.

Su Thauvin mi sono espresso piú volte, so che abbiamo idee simili al riguardo ;)

Il problema di Gangbangllinejo è semplice: già non era Donadoni prima, ora ha pure la pubalgia. E l’abbiamo visto con lo sgorbio spagnolo con la 8 a cosa porta la pubalgia in giocatori già di per se limitati e limitanti. Pure Kakà era la metà della metà del grande Kakà 2003-2007 da quando gli è venuta la pubalgia, figuriamoci se viene a mezze tacche come Sugo e Gangbangllinejo cosa può saltare fuori.

Ma si dai, almeno non andremo in Serie D. Grazie al ***... ehm, volevo dire grazie al Gaz.

Reaction score
1,210
C’è un altro esterno destro che ha una media di 17 goal e 10 assist all’anno (non “in un anno” ma intendo proprio media annuale regolare) in uno dei primi cinque campionati europei che sarebbe alla nostra portata?

Hai ragionissima. Ti direi di piu . E molto ma molto meglio del tuffatore juventino Chiesa. Thauvin quando gioca alza la testa e segna molto di piu di Chiesa. In termine di dribbling e di tecnica pura non c'è paragone. Uno è un "tutto dritto" l'altro è un vero dribblatore. Il ragazzo ha un cataloga di finte ampio e davanto al gol è una sicurezza grazie al suo piede sinistro educato.. Te lo dice uno che lo conosce dai tempi in cui giocava col Bastia quasi 10 anni fa. Da prendere assolutamente.

Alto