Tevez si ritira. "Ora farò allenatore"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,351
Reaction score
10,986
Un anno fa aveva deciso di svincolarsi dal suo Boca perchè colpito dalla morte del padre adottivo, oggi ha dichiarato di non avere più stimoli visto che suo padre era il suo primo sostenitore.

Resta tra i più amati dei tifosi argentini, specie del suo Boca secondo solo a Maradona e insieme a Riquelme.

Chiude con oltre trecedento reti, di cui un centinaio nel Boca

"Sono in pensione, lo confermo.
Ho smesso di giocare perché ho perso il mio più grande tifoso (mio padre adottivo, ndr) e anche gli stimoli

Adesso mi sto godendo la vita, la mia famiglia, i miei affari.
Ho avuto tante offerte ma ci sono stati cambiamenti molto importanti per la mia famiglia.
Da giocatore ho dato tutto quello che avevo. Sono più che sereno.

Nel 2021 mi sono detto: 'Non gioco più'.
Ho chiamato il mio agente e gliel'ho comunicato, poi ho chiamato Riquelme (vicepresidente del Boca Juniors, ndr) e gli ho chiesto di organizzare la conferenza stampa.
Ora vorrei allenare".
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,351
Reaction score
10,986
ho visto il documentario sulla sua vita
incredibili le cose avvenute ancora prima che nascesse, poi a pochi mesi ed anni
per non parlare dei luoghi di crescita...

senza il calcio sarebbe finito sottoterra o in galera da ragazzino..uno di quei giocatori spinti da fame

 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,926
Reaction score
3,814
Ora vorrei allenare".
Cena prenotata e approdo al Monza (stavolta Tevez non lo "tradirà")
:gallo4:



Scherzi a parte, giocatore fortissimo l'apache.
Chissà cosa sarebbe successo alla Serie A se fosse davvero venuto da noi e non dai gobbi...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,351
Reaction score
10,986
Chissà cosa sarebbe successo alla Serie A se fosse davvero venuto da noi e non dai gobbi...
considerando che sia l'unico insieme a Ibra che vince scudetti dovunque va, a parte le piccole parentesi mercenarie di Zlatan a Los Angeles e di Tevez in Cina (pagato più di Messi quell'anno), è facile immaginare cosa sarebbe successo...
 
Alto
head>