MaggieCloun
New member
- Reaction score
- 51
no dai...sono sono convito che elsha non lo vendono ora,ok i soldi ma non avrebbe senso,è ancora all inizio della sua carriera,non ha ancora parlato di diventare il prox capitano del milan o una bandieracomunque scherzi a parte lui secondo me con montolivo balo al momento sono gli unici davvero incedibili.Se arrivasse tevez secondo me farebbe solo che bene nel senso che comumque stephan è ancora giovane non dobbiamo piazzarlo come titolare fisso sempre,siamo il milan in teoria dovremo avere le riserve adeguate ai titolari.Poi prevedo sarà un campionato duro.è giusto tagliare i rami secchi (boateng robihno su tutti)e prendere gente forte.Meglio avere 23 24 giocatori che 32 mediocri...magari riusciamo a prendere qualche milioncino da emmanuelson che sarebbe da piazzare.Servirebbe un acquisto per ruolo.io cmq che torniamo a giocare con trequartista alla ancelotti dopo aver fatto bene con il 433 non me lo vedo...avrei cercato di approffondire un 4 2 3 1 piuttosto...
il tuo ragionamento non fa una pecca, io fino a 2/3 settimane ero convintissima che el sarebbe rimasto 1/2 stagioni ma dopo questo sono certa al 101% che si farà questo tipo di operazione, io non sono contraria a Tevez anzi ma non per El Shaarawy.