Testimonianze dell'ucraina dell'ex mercenario usa John McIntyre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Ci sono vari video che spiegano a prova di scemo tutta la storia, con documentazione infinita fornita dallo stesso John McIntyre, uno che si dichiara "comunista antifascista" che sarebbe andato in ucraina di propria iniziativa come spia per raccogliere informazioni su crimini e logistica ucraina da denunciare al mondo e portare ai russi. Ora sarebbe rifugiato in Russia protetto, come Snowden (anche lui scappato dall'occidente dopo aver denunciato vari crimini dei governi a partire dallo spionaggio\non rispetto della privacy).

Ovviamente ci sono vari video che non posso postare, ci son problemi pure a postare screenshot ultimamente :facepalm: :wacko: per cui chi vuole cerchi su youtube il video dove Nicolai Lilin (propagandista russooohhhh :wacko::facepalm::applauso::asd: ) spiega la cosa pubblicando anche parti originali, oppure su bitchute "un mercenario americano che combatteva per i nazisti diserta e va in russia", dove ci son le sue interviste con alcune prove documentali.

Questo spiega che è scappato quando la situazione stava diventando troppo calda, avevano scoperto che era un fan di CheGuevara tramite il suo facebook e si erano messi a ridere quando lui per giustificarsi aveva detto "sono un comunista che è venuto a combattere contro il nazista Putin" ("ma questo è scemo? i nazisti siamo noi lol"), dopo aver cercato di entrare direttamente nel battaglione Azov, qui ha fallito. Questo aneddoto mi ha fatto venire in mente tanti italioti :asd:

tra le cose che denuncia, oltre alla logistica ucraina\nato che ovviamente interessa principalmente alle parti in guerra, evidenzio le più stranote ed interessanti per la gente comune:

-nazisti fanatici predominanti sia tra i vertici che tra i commilitoni e mercenari, persino oltre le aspettative
-utilizzo massimo di edifici civili con persone all'interno, carne da macello da vendere come crimini russi, grazie a giornalisti compiacenti.
-torture e vari crimini contro l'umanità verso i prigionieri russi\filorussi\potenzialmente filorussi (taglio dei genitali, apertura pance, decapitazione... solite storie ormai stranote già denunciate e comprovate, spesso vantate dagli stessi estremisti ucraini come Azov e Karpatskaya Sich, spesso mercenari internazionali di quest'ultimo gruppo di cui faceva parte lui stesso)
-Utilizzo massivo di cecchini UCRAINI per ammazzare chiunque si arrenda o cerchi di consegnarsi al nemico
-bamba e mignotte standard tra i mercenari
-armi NATO rivendute da gerarchi ai terroristi nel mercato nero
-coinvolgimento diretto della CIA etc

ed è abbastanza cosi che mi viene il vomito tra la disumanità del tutto e la mancanza di empatia\comprensione dell'ovvio di tanti.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>