Si comincia a vedere qualcosa di interessante:
1) Renault: chiaramente questi test servono anche per sistemare queste cose, ma se hanno problemi ora che siamo in fase di cazzeggio allora sono indietro.
2) Ferrari: la FIA ha ritenuto il turbo della Ferrari regolare (la Mercedes aveva sollevato dubbi sul sistema di protezione)
3) Lotus: autorizzato il muso a tricheco (quello che la macchina ha nelle foto della presentazione per intenderci)
4) Boullier alla McLaren: dovrebbe fare il
racing director e rispondere al CEO di McLaren Racing (ancora da decidere, si parla di R. Brown) che a sua volta risponderà al CEO di McLaren Group (R. Dennis)
5) La McLaren potrebbe aver tirato fuori il coniglio dal cilindro
Non sono esperto, ma dovrebbe essere una cosa del genere:
Dovrebbe servire a dare maggior carico a bassa velocità e minor carico ad alta velocità. Deve essere parte della sospensione ed essere un pezzo unico, altrimenti è illegale.
Non è una soluzione che gli altri team possono implementare facilmente, perché richiede una determinata configurazione del retrotreno. Se qualcuno è interessato ci sono maggiori dettagli sull'articolo di autosport.com