Tesoro Saele: valore tiplicato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,524
Io invece credo che saele un giorno possa partire.
All'appello nella gestione elliott mancano, per ora, le plus-valenze.
Per ora registriamo solo l'uscita a zero di atleti acquistati sotto altra proprietà perchè i loro rinnovi erano fuori parametro.
Vero, se c è bisogno di soldi, è uno dei maggiori candidati.

Uno di quelli di cui si potrebbe fare a meno, anche se ovviamente sarebbe un peccato, perché la sua utilità ce l' ha.

Diciamo che sarebbe il male minore in caso di necessità

Saele + soldi alla Fiorentina per Vlahovic :lol:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,414
tutto bello. però deve aggiustare e di molto il tiro in porta......centrerà lo specchio 1 volta su 10.....
nel suo ruolo mi aspetto più gol.....

MagicBox

Junior Member
Reaction score
420
Ma davvero qualcuno offrirebbe 20 per lui?
Ovviamente non ci credo, ma sarei felice di essere smentito

20 lui e 22 boga?

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Come riportato dalla GDS, Saele è tra i giocatori che hanno fatto svoltare il Milan di Pioli. Il belga è fondamentale per il tecnico e per gli equilibri di squadra, insieme a Kjaer e Ibra. Pagao 7,2 mln totali, oggi ne vale almeno 20. Ma il Milan non ha intenzione di metterlo sul mercato.
Se gli si cambia ruolo forse qualcosa potrà fare nella vita...un esterno destro che segna come un difensore centrale qualunque non lo vuole nessuno

Djici

Senior Member
Reaction score
10,211
Invece sai che i numeri e i dati dicono che è importantissimo per la squadra quando è in campo ?
che poi servano almeno 10gol a stagione dalla fascia destra non ci piove.
Fai un discorso strano.
Prima dici che e importantissimo.
Poi dici che Sarebbe importantissimo avere gol da quel lato.

Non puoi avere tutto con questo giocatore.
O ti accontenti della duttilità, del dinamismo e della copertura o ritieni che quello che ti può dare non e abbastanza per un esterno destro e cerchi un altro profilo. Magari meno duttile. Magari con meno copertura ma con maggiore qualità nei dribbling, nella velocità, nel tiro, nella fantasia... Per avere superiorità numerica creata a destra, assist e gol.

Il giocatore totale non lo trovi di certo domani a 2 spiccioli.

Io un Saele lo vorrei sempre in rosa ma non certo come titolare in attacco a destra. E nemmeno come riserva. La riserva in quel ruolo deve sapere spaccare le partite ancora più del titolare.

Saele ha solo le caratteristiche giuste per essere la riserva come terzino destro o al massimo come jolly a tutto campo.
Ma prima di lui ci vogliono comunque 2 esterni destri offensivi.

Mi parli dei numeri di Saele. Quali sarebbero?
Perché oltre a quello che potresti scrivere penso che non parlerai di gol e assist... Che poi sono le cose che ti fanno vincere le partite.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,211
Se gli si cambia ruolo forse qualcosa potrà fare nella vita...un esterno destro che segna come un difensore centrale qualunque non lo vuole nessuno
Appunto.
Vorrei proprio vedere quale squadra potrebbe proporci 20 mln per Saele.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Io vedo un ragazzo che si impegna, ma ha buchi clamorosi di lucidità. A volte sembra dotato di tecnica, a volte invece sembra indisciplinato tatticamente. E' troppo nervoso, basa il suo gioco sullo sbattimento e sulla grinta. Io credo che ancora non abbia trovato una sua collocazione, soprattutto mentalmente. Per quanto corre dovrebbe avere un rendimento migliore, troppe energie buttate a vuoto.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Come riportato dalla GDS, Saele è tra i giocatori che hanno fatto svoltare il Milan di Pioli. Il belga è fondamentale per il tecnico e per gli equilibri di squadra, insieme a Kjaer e Ibra. Pagao 7,2 mln totali, oggi ne vale almeno 20. Ma il Milan non ha intenzione di metterlo sul mercato.
Fosse un giocatore di un'altra squadra mi arrabbierei se il Milan decidesse di spendere ben 20 milioni per Saelemaekers. Per me non ci sarà nessuno disposto ad offrire quella cifra. Dall'altra parte credo che comunque il Milan a meno di 15 non lo venderebbe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto