Tesoro Saele: valore tiplicato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,131
Come riportato dalla GDS, Saele è tra i giocatori che hanno fatto svoltare il Milan di Pioli. Il belga è fondamentale per il tecnico e per gli equilibri di squadra, insieme a Kjaer e Ibra. Pagao 7,2 mln totali, oggi ne vale almeno 20. Ma il Milan non ha intenzione di metterlo sul mercato.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,217
Come riportato dalla GDS, Saele è tra i giocatori che hanno fatto svoltare il Milan di Pioli. Il belga è fondamentale per il tecnico e per gli equilibri di squadra, insieme a Kjaer e Ibra. Pagao 7,2 mln totali, oggi ne vale almeno 20. Ma il Milan non ha intenzione di metterlo sul mercato.
Non lo vorrei nemmeno per giocare la partita con gli amici del giovedì.
Per 20 mln sarebbe da impacchettare.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,820
Il valore viene dato da chi sarebbe disposto ad acquistarlo. Secondo me questo non ha mercato neanche in Uzbekistan.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,924
Non lo vorrei nemmeno per giocare la partita con gli amici del giovedì.
Per 20 mln sarebbe da impacchettare.
Invece sai che i numeri e i dati dicono che è importantissimo per la squadra quando è in campo ?
che poi servano almeno 10gol a stagione dalla fascia destra non ci piove.

Reaction score
37,089
Io invece credo che saele un giorno possa partire.
All'appello nella gestione elliott mancano, per ora, le plus-valenze.
Per ora registriamo solo l'uscita a zero di atleti acquistati sotto altra proprietà perchè i loro rinnovi erano fuori parametro.

Reaction score
37,089
Siamo lontanissimi dai 7 goal e 10 assist… per ora siam a 1 all’anno. Pochino, anche rispetto all’indubbio sbatti che ci mette ogni volta.
In realtà quest'anno era partito molto bene in termini di assists e giocate risolutive negli ultimi 25 metri.
Lo vedo pure più coordinato nel tiro e più convinto.

Io credo che saele sia calato clamorosamente quando gli abbiamo chiesto gli strordinari perchè si sono rotti tutti e ha giocato ogni 3 giorni.
A destra lui + messias è una coppia che mi appaga per ora e mi offre garanzie perchè abbiamo la possibilità di giocare in ampiezza con saele ma senza dare punti di riferimento ( il belga scivola anche in zona palla) ma abbiamo la possibilità con messias anche di venire dentro al campo e tagliare col sinistro.

I problemi veri sono altrove : se ibra non gioca ai suoi livelli non abbiamo un 9 da vertici e nel ruolo di trequastista non abbiamo chi cuce il gioco e chi tiene botta fisicamente tra le linee.

Ti ripeto : rebic+leao e samu+messias sulle corsie laterali mi fanno stare tutto sommato tranquillo.

Reaction score
12,524
A me Saele piace, gli farei un contratto anche di 10 anni, cosi come Diaz, giocatori di quel tipo sono SEMPRE utilissimi in una rosa.

Ma non eccellendo in niente, non so se diventerà mai un esterno da Milan che vogliamo.

Non ha ne tiro ne fisico per devastare la fascia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto