Tesoretto per Milinkovic-Savic?

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
i titolari XD
io non ci credo che giochiate con Pjanic(centrocampista centrale) e Savic e Can mezzali

sarebbe uno spreco pure x il tedesco e il serbo ..
perché dovrebbero aiutare enormemente nel difendere

però per PES va benone un centrocampo così

Dipende da come giochi.

Reaction score
53
Osservando il mercato in uscita della Juventus ho notato che potenzialmente possiamo arrivare ad una cifra considerevole:
-Mandragora è andato all'Udinese per 20 milioni
-Rugani pare ad un passo dal Chelsea per 40
-Pjaca interessa alla Fiorentina e si parla di 20
-Cerri lo danno vicino al Genoa per 15
-Sturaro è ricercato in Premier e considerata la generosità inglese non mi stupirebbe di farci sui 20 milioni (abbiamo piazzato un roito come Lemina a 18 l'anno scorso)

Con questi siamo a 115 milioni, ma con Audero e Kean come prezzi pregiati ancora da piazzare più qualche altro cespuglietto di discreto valore dalla B (Favilli, Tello, Clemenza e simili) direi che non sia impossibile arrivare ai 140/150 che vuole Lotito.
Ovviamente si tratta solo di una congettura personale, ma di Milinkovic-Savic se ne parla da mesi. Voi che ne pensate?

Certo che fare 150 milioni con le vendite di Sturaro, Mandragora, Rugani, Pjaca, Kean, Cerri e altri ragazzini della Serie B e' al livello delle super plusvalenze da inchiesta dell'Inter...

Detto questo, trattare con Lotito non e' facile, ha recentemente dichiarato che non ha necessita' di cedere perche' il bilancio e' in attivo e che il giocatore ha anche da poco tempo rinnovato. Sinceramente non la vedo cosi remota l'ipotesi di una permanenza di almeno un altro alla Lazio per il sergente

leviatano

New member
Reaction score
28
Partendo dal presupposto che sto giocatore qui ai mondiali ha fatto palesemente caha...massimo son da dare 40 milioni, di più è un furto.ha dei limiti caratteriali non indifferenti. Se vendete Pjanic, prendo i pop corn per vedere chi imposta davanti alla difesa. non ne state comprando uno con la strappanza, questo centrocampo rimane lento come quello dell'anno scorso.

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
Certo che fare 150 milioni con le vendite di Sturaro, Mandragora, Rugani, Pjaca, Kean, Cerri e altri ragazzini della Serie B e' al livello delle super plusvalenze da inchiesta dell'Inter...

Detto questo, trattare con Lotito non e' facile, ha recentemente dichiarato che non ha necessita' di cedere perche' il bilancio e' in attivo e che il giocatore ha anche da poco tempo rinnovato. Sinceramente non la vedo cosi remota l'ipotesi di una permanenza di almeno un altro alla Lazio per il sergente

Nessuna plusvalenza può essere considerata fasulla o fittizia se chi ti compra i giocatori si presenta col contante fresco. Al contrario di chi invece gonfia le valutazioni sfruttando scambi reciproci

Reaction score
53
Nessuna plusvalenza può essere considerata fasulla o fittizia se chi ti compra i giocatori si presenta col contante fresco. Al contrario di chi invece gonfia le valutazioni sfruttando scambi reciproci

Mandragora a 20 milioni e Cerri a 15 sono a mio avviso valori gonfiati, considerando poi che Perin, portiere nel giro della Nazionale e' stato pagato 12+3 di bonus.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
La GdS dice che Lotito chiede 110 milioni + Bentancur. A me sembra una richiesta folle, ma folle è anche questo mercato ormai. Il giocatore non si discute, ma 110 milioni sono un'infinità, soprattutto pensando che Pjianic è costato "solo" 32 milioni due anni fa. Non credo che il serbo valga 4/5 volte tanto (a seconda della valutazione che si farebbe di Bentancur).

Reaction score
2,808
Mandragora in Nazionale :facepalm: ma si può!?

siamo sul livello dei Blasi Sturaro e altri scarsi della Juve
che finiscono li solo x aumentarle il valore...

infatti Blasi venduto e magicamente scompare la maglia azzurra :asd:

che shit

Alto