Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A mio parere il terzino sinistro non rappresenta un problema urgentissimo da risolvere a gennaio, ma a giugno si. Chi vorreste al posto di RR? Fate i vostri nomi.
A mio parere il terzino sinistro non rappresenta un problema urgentissimo da risolvere a gennaio, ma a giugno si. Chi vorreste al posto di RR? Fate i vostri nomi.
il terzino è un ruolo molto importante e sottovalutato, fa giocare bene tutta la squadra.
se devo cambiare RR voglio un top, basta mezze misure. ma basta andar a far spesa dalla juve per favore.
A parte oggi, Rodriguez non mi è dispiaciuto particolarmente in questa stagione. Più che altro il problema è il terzino destro se Conti non torna quello dell'Atalanta...