Terza dose. Voi la farete?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
27,525
Reaction score
17,176
Ribadisco inoltre che la terza dose l'ho già fatta senza mezzo disturbo.
Ma tu sul tuo **** puoi fare anche un milione di dosi, il problema è che non dovete rompere le scatole a chi non la vuole fare. Il corpo umano è complicato a differenza di una macchina, ciò che per te ha un effetto per un'altra persona ne può avere un altro. Il corpo umano non è una black box che a un impulso risponde allo stesso modo, ognuno reagisce differentemente a cure e stimoli. Siamo tutti diversi, quindi la sperimentazione e la valutazione degli effetti avversi a lunga scadenza è necessaria. Quindi continuo a dirvi: buon per voi che vi vaccinate, ma è una scelta vostra. E se dite che "non potete fare altro" già comunicate implicitamente che siate stati coartati a farlo, ammettendo di fatto di non essere affatto tranquilli neppure voi. E né te, né altri medici, né Draghi, né i media coaptati dal governo potete indurre la gente a vaccinarsi.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
8,479
Reaction score
2,848
non voglio essere schiavo di dosi anticovid. tutto qua.
La parola schiavitù di vaccino solo i novax la usano, i richiami devi vederli pò come i vaccini antinfluenzali che si fanno ogni anno, se lo fai hai alte probabilità di non prenderti l'influenza stagionale pure se stai a cena dai tuoi amici e gira il virus altrimenti al 90% te la prendi. C'è la volta che te la prendi leggera e la volta che stai a letto 2 giorni a 39 di febbre. Rapporta tutto ciò al covid, o non lo prendi o se va male finisci in terapia intensiva. Inoltre se non fai la terza dose quando ti scadrà il green pass ti toccherà pure farti trapanare il naso ogni volta che serve. Il gioco non vale la candela poi ognuno è libero di fare quel che gli pare
 
Ultima modifica:
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
15,967
Reaction score
12,102
Tutututuuuuuu, tututtuuututu.... "Si.... La vita che volevo è tutta qui... Ho fatto molti sogni per arrivare qui... " E se vede Dollarumma che lancia banconote per aria mentre gli sparano la terza dose di faizer.
Cortesemente rispetta le scelte altrui, non ci conosciamo, evita di prendere in giro
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,940
Reaction score
1,402
Terza dose a milano unico centro City Life, praticamente in periferia (anche se la zona è molto in)
Una vergogna con tanti anziani ammalati e invalidi. Nel periodo invernale.

se vogliono le coperture alte dovrebbero dare anche un servizio decente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto