Terza dose. Voi la farete?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,176
E io che pensavo che la terza dose servisse per debellare la malattia, la propria salute e per proteggere gli altri :troll:
Siamo già al next level, quello in cui si da per scontato che il fatto di fare vita sociale non sia un diritto dell'essere umano, ma sia correlato al vaccino. Il vaccino rende liberi.

Reaction score
12,102
Spero di aver inserito la discussione nella categoria giusta.
Ragazzi, avete notato come telegiornali, programmi di talk politici, spingono con questa famigerata TERZA DOSE??
Stanno facendo passare per untori quelli che non la faranno.
Io che ho fatto 2 dosi a fatica, non so se farmi questa.
Hanno stancato. Di fare una dose all'anno anche no,manco fossimo dei drogati.

Sono molto dubbioso su questa storia.
E tutta questa insistenza da parte dei media e TG la trovo ridicola.

Che ne pensate?
Si, spero presto!

Andris

Senior Member
Reaction score
15,832
Sinceramente non capisco la domanda, se hai fatto già le prime 2 perchè non dovresti fare la terza?
pensa che in Italia c'è un numero non trascurabile di persone che ha fatto la prima dose e non la seconda.
in alcune regioni vengono chiamati al telefono per convincerli, tipo aspirapolvere folletto...tutto vero eh

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,321
Sono stato vaccinato con pfizer due dosi in estate, ma sta terza dose mi scoccia parecchio farla.
Se obbligato la faro' parecchio controvoglia.
Sicuramente il vaccino funziona bene contro il covid ma fa anche certamente male all'organismo.
In ogni caso e' una roulette russa.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Purtroppo con l'estensione di quella misura CRIMINALE che è il green pass sarò costretto a farla, anche se non me la vorrei fare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto