Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Terreste Pioli o no? in caso di NON scudetto (e con la nuova proprietà)
Io lo terrei, dandogli però i giocatori giusti. Niente più brahim sulla trequarti, ma un centrocampista fisico che pressi come vuole lui. Una punta vera come vuole lui. Un’ala destra fisica che “strappa” e fisicato che pressi come vuole lui.
Bremer dietro che è il prototipo di difensore che piace a pioli tutto campo.
poi se arriva secondo dopo aver speso 150 milioni lo cambio anno prossimo, ma si merita un anno con una rosa superiore.
Sempre detto,lo step successivo passa da avere un top in panca. Pioli dopo 20 anni di modesta carriera non lo è diventato avendo un solo campionato allievi in bacheca.
So che probailmente sono ingiusto verso il nostro Stefanone ma purtroppo è piu forte di me...non riesce proprio a convincermi l'idea di avere una proprietà potente..un super mercato....e in panca..Pinoli!
se portasse a casa lo scudetto però probabilmente avrei già altre percezioni
quindi chiedo a voi: se NON vincessimo lo scudetto terreste Pioli o no?
So che probailmente sono ingiusto verso il nostro Stefanone ma purtroppo è piu forte di me...non riesce proprio a convincermi l'idea di avere una proprietà potente..un super mercato....e in panca..Pinoli!
A prescindere da come si concluderà la stagione... Io credo una chance con una squadra più attrezzata se la sia meritata... Il sogno bagnato ( e credo di parecchi qui dentro) è Klopp... Come giustamente però molti fanno notare, sembra che di disponibili ce ne sono pochini... Se dovessi azzardare una "scommessa" non mi dispiacerebbe Italiano
Lo terrei.
A vincere ci vanno i giocatori. Il nostro problema più grande è che ci manca un grande giocatore per reparto.
Togli le valanghe di milioni a Liverpool e City e vedrete che smettono di vincere e giocare bene pure con Klopp e Guardiola.