Terreste Pioli o no? in caso di NON scudetto (e con la nuova proprietà)

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
So che probailmente sono ingiusto verso il nostro Stefanone ma purtroppo è piu forte di me...non riesce proprio a convincermi l'idea di avere una proprietà potente..un super mercato....e in panca..Pinoli! :asd:

se portasse a casa lo scudetto però probabilmente avrei già altre percezioni

quindi chiedo a voi: se NON vincessimo lo scudetto terreste Pioli o no?

Assolutamente sì, perché con una rosa non all'altezza dello Scudetto(basandoci sulla concorrenza), con torti arbitrali e tante avversità è lì a giocarsi il primo posto.

Il mister merita di potersi giocare un campionato e una Champions League con una squadra migliorata, magari grazie agli investimenti della futura proprietà.

Facile prendere un Conte, dargli 4/5 ottimi nuovi acquisti che colmino le nostre lacune e poi dire "Conte è vincente! Numero 1!".

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,092
So che probailmente sono ingiusto verso il nostro Stefanone ma purtroppo è piu forte di me...non riesce proprio a convincermi l'idea di avere una proprietà potente..un super mercato....e in panca..Pinoli! :asd:

Gli allenatori che ti fanno fare il salto di qualità,sono rimasti pochissimi,per vincere in Italia c'è Conte,ma preferisco arrivare ottavo piuttosto che vederlo allenare il mio Milan,poi ci sarebbe Klopp ma e impossibile,io direi Italiano prima che ci arrivi qualcun altro.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,161
Assolutamente sì, perché con una rosa non all'altezza dello Scudetto(basandoci sulla concorrenza), con torti arbitrali e tante avversità è lì a giocarsi il primo posto.

Il mister merita di potersi giocare un campionato e una Champions League con una squadra migliorata, magari grazie agli investimenti della futura proprietà.

Facile prendere un Conte, dargli 4/5 ottimi nuovi acquisti che colmino le nostre lacune e poi dire "Conte è vincente! Numero 1!".

È stato con noi con una rosa carente. Ora merita di provarci con una completa.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062

Darei continuità ma con altri obiettivi..
Se quest'anno l'obiettivo era la qualificazione champion e giocarsi lo scudo ha centrato gli obiettivi, con una nuova proprietà e mercato importante si alza l'asticella se il campo decide che non è all'altezza si cambia.
A oggi,per quanto lo ritengo anch'io un medioman stà facendo miracoli.

Reaction score
836
Lo terrei perché ha dimostrato di saper gestire uno spogliatoio. Tutti remano dalla sua parte e sarebbe interessante vedere una stagione fatta con una squadra ben attrezzata.

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
293
Abbiamo espresso con Pioli nonostante la rosa che ha dei buchi clamorosi un calcio spumeggiante in più di un occasione. Diamogli giocatori che vuole LUI per il suo gioco e vediamo cosa riesce a fare...per il momento voglio solo dirgli grazie STEFANO che mi hai ridato quella voglia di urlare ed esultare guardando il mio Milan! Sempre gentile educato e mai una parola fuori posto...e conosco gente che lavora per i nostri colori,mi racconta che lui ha davvero un bel rapporto con giocatori e staff!

Reaction score
10,117
Certo che sì. Sarebbe un errore gravissimo non dare continuità a questo progetto. A parte che se rimane Maldini-Massara, e non ho molti dubbi in merito, rimane anche Pioli

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,161
Abbiamo espresso con Pioli nonostante la rosa che ha dei buchi clamorosi un calcio spumeggiante in più di un occasione. Diamogli giocatori che vuole LUI per il suo gioco e vediamo cosa riesce a fare...per il momento voglio solo dirgli grazie STEFANO che mi hai ridato quella voglia di urlare ed esultare guardando il mio Milan! Sempre gentile educato e mai una parola fuori posto...e conosco gente che lavora per i nostri colori,mi racconta che lui ha davvero un bel rapporto con giocatori e staff!

In questi anni ha sempre dimostrato di essere un signore. Merita di continuare e di avere calciatori migliori.

Alto